a tutti voi brother,ho intenzione di comprare un paio di jeans con protezioni per me e la mia zavorrina..qualcuno li ha già o ne sà qualcosa???????un'impennata e meglio di una....:-)
a tutti voi brother,ho intenzione di comprare un paio di jeans con protezioni per me e la mia zavorrina..qualcuno li ha già o ne sà qualcosa???????un'impennata e meglio di una....:-)
se posso permettermi, dai un occhiata al sito:
PROmo jeans moto - Il jeans antiabrasione per motociclisti con rinforzi kevlar
grazie mille fratello..anche io leggo superbike![]()
scusami brother io sono di novara non proprio lontano da te....questi jeans promo mod. vegas sembrano belli, quanto meno da vedere e/o provare.
sai già dove trovarli ed il costo???
MEGLIO SUBIRE UNA SCONFITTA CHE STARE LONTANI DALLE BATTAGLIE
Io uso spidy mod.Crude non sò se cè la versione lady ma hanno una ottima vestibilità e protezioni integrate.. sembrano un normale jeans. Ciaooo
guardate penso propio che anche io prendero gli spidy mi sembrano i più belli e hanno un costo ragionevole scontati..i las vegas nn li ho trovati ma sò che costano 169,0 euro
A vista preferico i nuovi jeans Fourious della Spidi, poi naturalmente sono da verificare provandoli.
Se ne parla su due ruote di febbraio.
A prima vista mi piacciono molto gli oxid della ixon, penso sia il mio prossimo acquisto.