Ciao ragazzi dai vecchi post mi sembra di capire che non sia possibile montare il silenziatore zard 2006 su di una Speed triple 2007.
Lo confermate anche voi?
Non è possibile adattare lo scarico in quanche modo?!?
Grazie
Ciao ragazzi dai vecchi post mi sembra di capire che non sia possibile montare il silenziatore zard 2006 su di una Speed triple 2007.
Lo confermate anche voi?
Non è possibile adattare lo scarico in quanche modo?!?
Grazie

Affatto ! Io ho una 2007 monto felicemente Zard completo del 2006 !
Salut
A.

il terminale 2006 nn monta sul 2007, il completo 2006 va su modello 2007, basta adattare il dado della lamda....adattare il terminale 2006 sul 2007 nn vale la candela....avresti pure 2 fori per la sonda....

così pronti via il silenziatore per i MY 2005/2006 sulla 2007/2008/2009 non monta.Ma ce lo si fa stare volendo.
Che il gioco non valga la candela non sono d'accordo,per adattarlo basta farsi fare un raccordo.Di spazio per farcelo stare ce n'è,il terminale per 07 è più lungo dei precedenti a causa del catalizzatore e montandone uno più corto si crea giusto lo spazio per il raccordino.
Non è niente di complicato basta avere la voglia di farsi un pò di sbattimenti.
ah!poi però di addio all'omologazione!!
raccordi e raccordini.... sonde e buchi..... mi sa che faccio prima a vendere lo scarico 2006 nel mercatino e con i soldi che prendo mi compro un 2007....