Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: mi presento

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    WELCOME!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    !!!otunevneB

TCP Rider L'avatar di triumphead
    Moto
    LegendNeraNera ComeL'UmoreMattutino
    Oi ragazzi, siete uno spettacolo...rispondete rapidi e...copiosi! bravi bravi...
    Solo una richiesta: scusate la perversione ma chi di voi ha una legend mi deve descrivere assolutamente tutto di lei....
    Bond 972, mi dispiace per tua moglie e per i tuoi figli, ma un finesettimana a tua scelta dovrai perforza darmi la possibilità di far vedere la tua legend alla mia ragazza: prometto che starò ad un metro di distanza, ma cerca di capirmi, poverina...non ne ha mai vista una (veramente dalle nostre parti neanche io!).
    ciao a tutti!

TCP Rider L'avatar di citygym1984
    Moto
    Triumph Speed Triple T955i anno 2000
    benvenuto!!

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da sergio77 Visualizza Messaggio
    Oi ragazzi, siete uno spettacolo...rispondete rapidi e...copiosi! bravi bravi...
    Solo una richiesta: scusate la perversione ma chi di voi ha una legend mi deve descrivere assolutamente tutto di lei....
    Bond 972, mi dispiace per tua moglie e per i tuoi figli, ma un finesettimana a tua scelta dovrai perforza darmi la possibilità di far vedere la tua legend alla mia ragazza: prometto che starò ad un metro di distanza, ma cerca di capirmi, poverina...non ne ha mai vista una (veramente dalle nostre parti neanche io!).
    ciao a tutti!
    no problema !!!! per la moto posso dirti che si porta molto bene ed è comoda anche in due, non è una moto nata per viaggi a velocità sostenute, per la mancanza totale di riparo dopo i 90 all'ora il vento si fa sentire, poi se ti spingi oltre il vento si fa davvero forte.
    Comunque basta montare un parabrezza ed il gioco è fatto, io c'ho montato il cupolino piccolo fly screen originale più che altro per l'estetica, anche se un pochino di vento me lo toglie, poi ho preso una borsa da serbatotio usata sempre originale, perché sulla Legend non c'è un minimo di spazio per gli oggetti e la sella è imbullonata al telaio, sigh....
    se vai tranquillo la moto consuma veramente poco, comunque il motore c'è e si sente e sfizi te ne puoi togliere tranquillamante...sempre senza eccedere perché comunque è una moto "tranquilla". Anche se devo dire che sul misto, specialmeete su strade di montagna, sempre pur con i suoi limiti, ci si diverte;
    Freni: sono più che onesti anche se la leva anteriore ha una corsa un pochino lunga, comunque basta farci l'abitudine, il freno posteriore non è molto modulabile diciamo che lo senti poco (come comunque i freni posteriori di tantissime altre moto).
    Diciamo che nel complesso secondo me una gran bella moto, solo ieri in solitaria me so sparato circa 300 km in giro per l'abruzzo (opoli, roccaraso, alfedena, campo di giove, casoli. guardiagrele. majelletta e ritorno a casa) una goduria...
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider L'avatar di triumphead
    Moto
    LegendNeraNera ComeL'UmoreMattutino
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    no problema !!!! per la moto posso dirti che si porta molto bene ed è comoda anche in due, non è una moto nata per viaggi a velocità sostenute, per la mancanza totale di riparo dopo i 90 all'ora il vento si fa sentire, poi se ti spingi oltre il vento si fa davvero forte.
    Comunque basta montare un parabrezza ed il gioco è fatto, io c'ho montato il cupolino piccolo fly screen originale più che altro per l'estetica, anche se un pochino di vento me lo toglie, poi ho preso una borsa da serbatotio usata sempre originale, perché sulla Legend non c'è un minimo di spazio per gli oggetti e la sella è imbullonata al telaio, sigh....
    se vai tranquillo la moto consuma veramente poco, comunque il motore c'è e si sente e sfizi te ne puoi togliere tranquillamante...sempre senza eccedere perché comunque è una moto "tranquilla". Anche se devo dire che sul misto, specialmeete su strade di montagna, sempre pur con i suoi limiti, ci si diverte;
    Freni: sono più che onesti anche se la leva anteriore ha una corsa un pochino lunga, comunque basta farci l'abitudine, il freno posteriore non è molto modulabile diciamo che lo senti poco (come comunque i freni posteriori di tantissime altre moto).
    Diciamo che nel complesso secondo me una gran bella moto, solo ieri in solitaria me so sparato circa 300 km in giro per l'abruzzo (opoli, roccaraso, alfedena, campo di giove, casoli. guardiagrele. majelletta e ritorno a casa) una goduria...
    Gentilissimissimo sergio di francavilla, sappi che prima o poi ti chiederò contatti...intanto, visto il tuo lusinghiero commento circa la thunderbird, sappi che c'è un pescarese che se ne toglie una a 6mille euri (con possibilità di sconticino). L'ho contattato per telefono e mi è sembrato più che fissato per la cura...se ti interessa (o a chiunque interessi) posso metterti in contatto (non è stato facile rintracciarlo).
    Vi ringrazio ancora tutti!

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    grazie, mi piacerebbe, ma le mie casse sono chiuse, ho raschiato il fondo, se ci riesci valla a vedere, non si sa mai, eventualmente fammi sapere, il sino a venerdi prox io sto in ferie (a ottobre azz...), se vuoi ci diamo un punto d'incontro e ti accompagno a vederla, quattro occhi, meglio di due... l'importante è non avere fretta tanto con le moto, come con e macchine le occasioni capitano sempre...intanto vatti a vedere il sito www.fedrotriple.it, ci sono le foto dell'intera produzione con relative foto della triunz, saluti e fammi sapere
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider L'avatar di bullet
    Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    ciao e benvenuto

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    benvenuto tra di noi!...presto coronerai il tuo sogno!!!...avrai la tua legend!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

Kappista L'avatar di BLUTORNADO!!!
    Moto
    Street Triple R 2013
    ciao

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima