Originariamente Scritto da
bond972
no problema !!!! per la moto posso dirti che si porta molto bene ed è comoda anche in due, non è una moto nata per viaggi a velocità sostenute, per la mancanza totale di riparo dopo i 90 all'ora il vento si fa sentire, poi se ti spingi oltre il vento si fa davvero forte.
Comunque basta montare un parabrezza ed il gioco è fatto, io c'ho montato il cupolino piccolo fly screen originale più che altro per l'estetica, anche se un pochino di vento me lo toglie, poi ho preso una borsa da serbatotio usata sempre originale, perché sulla Legend non c'è un minimo di spazio per gli oggetti e la sella è imbullonata al telaio, sigh....
se vai tranquillo la moto consuma veramente poco, comunque il motore c'è e si sente e sfizi te ne puoi togliere tranquillamante...sempre senza eccedere perché comunque è una moto "tranquilla". Anche se devo dire che sul misto, specialmeete su strade di montagna, sempre pur con i suoi limiti, ci si diverte;
Freni: sono più che onesti anche se la leva anteriore ha una corsa un pochino lunga, comunque basta farci l'abitudine, il freno posteriore non è molto modulabile diciamo che lo senti poco (come comunque i freni posteriori di tantissime altre moto).
Diciamo che nel complesso secondo me una gran bella moto, solo ieri in solitaria me so sparato circa 300 km in giro per l'abruzzo (opoli, roccaraso, alfedena, campo di giove, casoli. guardiagrele. majelletta e ritorno a casa) una goduria...