Originariamente Scritto da
SpeeDino
solo una parola SPAVENTOSI,GIACCA E PANTALONE DA URLO.
Inizio anno mi sono sentito per telefono con il buon Guido,chiedendo info in + sulla gamma inverno della revi't,l'elefante era alle porte e arrivarci impreparato nn mi andava propio,visto che le altre giacche che e pantaloni che tengo nell'armadio nn si presentavano all'altezza della situazione,Guido é stato magnifico sulla spiegazione di ogni capo e molto preciso nel farmi dei pacchetti da scegliere per tutte le tasche,la mia scelta é stata lampante,giacca dragon e pantaloni proton,sinceramente dall'inizio alla fine ero certo che i capi si sarebbero comportati magnificamente,era solo una sensazione che cmq é stata una vera realta.
da subito,intendo appena indossati,gia' tirano fuori molta qualita',vestibilita'totale,tasche facili(molto importante quando si viaggia)ottima aderenza fra il corpo e il capo,si presenta molto compatto,nn sbacchetta niente a qualsiasi velocita,splendidi i rinforzi sulle ginocchia,mi é capitato di stare in ginocchi a causa di una foratura,e fra l'incazzatura e la fretta nn sono stato tanto a gurdare dove mettevo i"piedi" eppure nnula sé rovinato e se si sporca si toglie con una pann bagnato,per quanto riguarda le temperature,che poi é la cosa piu' importante,posso dargli il massimo dei voti,mai patito il freddo,nemmeno da fermo(solo in tenda ma é stata colpa mia)tiima la traspirazione,contate che per 2 giorni nn mi sono lavato,eppure anche con vari sforzi e sudate,che anche se era freddo é successo ugualmente,tutto é filato liscio come l'olio.
Come avrete ben capito sono soddisfattissimo e soprattutto ringrazio Guido per la sua cordialita',passione e dedizione al cliente,nn é da tutti comportarsi in questa maniera,io vi consiglio questa marca al 100% e perché no di contattare Guido.