







che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....




Va capito, è cresciuto col mito che a forza di assegni in bocca per assessori a inizio carriera, corruzione di politici, di finanzieri, testimoni e giudici poi invece di finire in galera si diventa presidenti del consiglio osannati dalla maggioranza degli italiani.




Buon lavoro De Magistris, augurio sincero...ma controlla un pò anche la situazione "immobiliare" Di Pietro/IDV se non altro per coerenza; senza polemica.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!






lasciamolo lavorare e giudichiamolo per l'operato
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Da persona che ha vissuto molto da vicino il suo operato in Calabria, come è stato trattato....nonostante per la prima volta ho visto i miei concittadini catanzaresi svegliarsi dal letargo ed chiedere a gran voce di lasciarlo lavorare per riportare un pò di giustizia e fiducia nelle istituzioni...
Non posso che essere d'accordo con te e felice perchè da qualche parte c'è chi saputo valutare le sue capacità personali e professionali!!!![]()
Ho ancora la forza di starvi a raccontare le mie storie di sempre, di come posso amare, di tutti quegli sbagli che per un motivo o l’altro so rifare…






speriamo possa fare bene
WE ARE GENOA!