Non ho mai volato da Roma negli ultimi 10 anni, ho volato da Milano malpensa ed i controlli erano sommari, ma come lo sono a New York, l'unico controllo da paura l'ho subito ad Amsterdam, il Lussemburgo come Milano, mi pare che ci sia una certa esagerazione nelle campagne antigovernative del gurppo espresso repubblica, cosa che non accadeva con la sinistra al governo, eppure racome minimo la stessa identica cosa, ma si sa che la tessera del PD numero 1 ce l'ha De Benedetti, il fratello era anche senatore DS....
Ed io non sono affatto un simpatizzante di berlusca, ma la campagna contro ad ogni costo è identica a quella a favore ad ogni costo......
Sempre in attesa di una stampa libera
No, ha detto, tornando da Parigi, tra paesi CEE non vi sono controlli in uscita, se non occasionali
Ultima modifica di Anacleto68; 05/02/2010 alle 07:54 Motivo: UnionePost automatica
e perché? fiumicino lo dirige Silvio ora? e da quando?
non è che ogni cosa che non funziona è colpa sua.....
A me pare che ogni cosa che non funziona reppubblica o espresso ce lo ficca dentro in qualche maniera, il riferimento E così mentre il governo impone l'acquisto dei body scanner, nello scalo più grande d'Italia è possibile aggirare i controlli anti-terrorismo credo vada in tale senso, per carità, fa una miriade di minchiate, pero' io credo poco a tali servizi, sia pro che contro
il body scanner non serve a una cippa di fava, salvo guardare quelle che passano.....
se tanto ognuno fa quel che gli pare in aereoporto....
Cmq io se dovessi volare per il Giappone mica sarei così tranquillo...
![]()
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Sono d'accordo con te, ma cosi dicendo è una conferma di un ennesimo articolo antigovernativo di rep/espresso che ha rotto un po le balle come quelli di Feltri e Belpietro....
Se vogliamo discutere dell'argomento, possiamo dire che ad esempio agli americani dei voli per l'europa non frega un katzo, ci sono passato io ai controlli, banalissimi quasi come quelli in Africa
New york è un'altra cosa, ma all'interno dall UE non sono tenuti a controllarti, forse Londra non so se abbia aderito o lo abbia fatto di recente al trattato di Schengen, la francia a volte ne esce e a volte ne rientra, non si capisce bene cosa voglia....... è come se ti fermassero alla dogana, puo' accadere ma non é una regola
Ultima modifica di Anacleto68; 05/02/2010 alle 08:14 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di massimio; 05/02/2010 alle 08:20
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....