io ho rizoma.....ma la wrp non fa i riser dedicati al proprio manubrio?!?! forse starebbero anche meglio esteticamente essendo tutto della stessa marca.....

io ho rizoma.....ma la wrp non fa i riser dedicati al proprio manubrio?!?! forse starebbero anche meglio esteticamente essendo tutto della stessa marca.....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....

Li fa ma la base di appoggio del reiser non è compatibile con l'alloggio sulla piastra della speed... hanno diametro di battuta 33.5, e il foro sulla piastra per l'alloggiamento è da Ø30, purtroppo!
Rizoma vorrei evitarla a tutti i costi, ma alla fine ho paura di caderci... mannaggia...
Adesso controllo gli lsl...

rizoma vanno bene sicuramente, oppure chiama la barracuda e fatti passare l'ufficio tecnico

perche non ti piace Rizoma?!!?

APPENA ARRIVATA CONFERMA DA BARRACUDA, Ø28.6!
CIALTRONI che non sono altro!!!
Gli dico di aggiornare anche il sito internet!
Rizoma è troppo commerciale Luca, e troppo onerosa per la qualità che fornisce.
Sono riuscito a non metter niente della Rizoma, e spero di non mettere mai nulla sulla mai moto di quella marca!
una azienda che fa riser da 28,6 e scrive 28 sul sito é segno di cattiva gestione
sul costo, (man.conico+riser-rizoma)140 eurini non mi sembra cattivo
mentre sui materiali non so

mah...io come sai ho tutto la parte di manubrio riser, specchi, manopole ecc...e secondo me sono molto ben fatti....basta che guardi gli specchi in confronto a quelli barracuda....non c'è veramente paragone secondo me!!!è ovvio che però costa molto di più.....

guarda, io penso di prendergli i riser per un discorso di convenienza e perchè mi son ritrovato "alle strette", poi in futuro vedrò di cambiarli, ma adesso ne ho necessità urgente.
L'altra roba della barracuda a me fa schifo, ecco!
Rizoma fa roba sicuramente buona, ma i costi sono altri e preferisco sbattermi un pò per trovare roba alternativa...
PS: i reiser me li faccio fare su progetto mio!![]()