Imbruglia ha detto:
Grazie per il consiglio Imbru...diciamo che numeri alla mano( prova superwheels) ho sempre 10 kgm di coppia gia a partire da 3000 giri che diventano quasi 12 a 6500giri e a 3000 giri ho gia 43 cv alla ruota che diventano 122 a 8000 giri.nel senzo ke la tua erogazione in Nm (newton/metro) parte dai 8.000 in su (credo insomma tipo la mia da originale)
se accorci il rapporto il motore sale d giri tu senti casino come se stessi andando forte ma alla fine sempre a 8.000 devi arrivare per sentire goduria (coppia/spinta).
Morale della favola t consiglio di dare una regolatina generale mappatura e valori vari,..dopo aver messo la corona + grossa.
ps. io ho avuto questo problema quando ho messo la corona con la moto tt orig. poi lo stesso d nuovo appena ho messo lo scarico, mi ha salvato San Salvo Messina da Catania protettore degl'assi a camme
Per cui come il mio range di erogazione è del tutto simile al 1050..gia a 2000 giri con un colpettino di gas me la metto per cappello..il punto è che vorrei semplicemente dare( come Citygym ha detto)una accorciatina ai rapporti, così perchè mi mangiano le mani![]()





Rispondi Citando

