ti posso dire una cosa lupo? fai come vuoi noi ti abbiamo risposto poi sei tu a tirare fuori i soldi
ti posso dire una cosa lupo? fai come vuoi noi ti abbiamo risposto poi sei tu a tirare fuori i soldi
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
si ok...i soldi non è che cadono fuori dalle tasche....appunto perchè come spesuccia non è male....volevo fare la cosa giusta al primo botto....18-44 allora...vi ringrazio dei suggerimenti la catena....si arrangia il mecca per la lunghezza...spero che ci azzecchi....grazie ciao
Ciao raga, sono stato alla fiera di milano Eicma 2006 venerdì,bene parlando con il rappresentante della Regina catene, mi ha detto che per la Speed Triple non c'è nessun problema a montare il pignone da 17 anzichè 18...si diceva che la catena praticamente chiude troppo le maglie sul pignone piccolo...invece secondo la regina nessun problema pignone da 17 con corona da 42....con questa combinazione è come se risultasse una corona maggiorata fino a 3 denti.....![]()
![]()
quando cambio....vi saprò dire...ciao a tutti.
con 17 denti di pignone si và a sollecitare l'alberino di trasmissione per questo la maggior parte lo sconsiglia poi fai tu
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
io se dovessi cambiare tutto allora metterei 2+ di corona...
anzi a voler fare il figo risparmio su qualche stupidata(specchietti,adesivi,gruppi ottici strani)e metterei il passo 520
Che palle.....ma stò pignone da 17.....fà male alla moto o nooooo?
Io ce l'ho praticamente da appena acquistata dato che a distanza di una settimana la sentivo leggermente fiacca ai bassi.
Qui c'è chi dice che non comporta nulla a parte il pattino. Vabbè.....il pattino..con 50 euri te la cavi. Adesso esce fuori il problema all'alberino. Bhooo...non si riesce a capire cosa conviene fare.
Qualcuino esperto in materia....per capirci...meccanico doc...può dire le cose come stanno?
![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Ammazza pippo...dopo una settimana l'hai già giudicata....fiaccuccia???io appena presa non so per quanto tempo...ho continuato a bruciare il verde dei semafori..hehhehe a parte questo mi sa che è proprio così...con pignone più piccolo si ha una sollecitazione maggiore di ogni parte meccanica....in termini pratici manutenzione frequente con maggior esborso di danaro.....se questo non incide...nessun problema!![]()