Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 05/02/2010 alle 22:17 Motivo: UnionePost automatica

Azz..! Ottimo prezzo, complimenti!
Trovassi una bazza cosi' anche io, non ci penserei due volte.. I miei dischi originali si sono forse un po' deformati/consumati (31.000 km); avverto discrete vibrazioni all'anteriore nelle frenate decise.
Ma soprattutto.. quanto sono belli i Braking..!Li ho avuti anche sul Tiddy (TDM).

il disco posteriore non l'ho sostituito, aspetto di trovare un'offertacome ho già fatto con quella dei dischi anteriori, 260€
contro i 330€
delle offerte correnti
già da tempo volevo prendere i Braking e quando ho visto l'offerta a 260€non ho resistito
non nego di averli comprati per una questione estetica ma allo stesso tempo ho comunque all'attivo 20000km con la mia tigre quindi i dischi originali non erano proprio vergini
Comunque li ho sostituiti e non mi sento in colpa
non vedo l'ora che il tempo migliori x fare un giro con i dischi nuovi![]()
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 05/02/2010 alle 22:45 Motivo: UnionePost automatica
Poi con i cerchi neri sono ancora più belli!

molto belli
quoto![]()
Già.... esatto.... mi piacerebbe riverniciare neri pure i miei due cerchi, poi con i braking wave sarebbe perfetto....
Grazie Leo..... immaginavo che pesassero meno degli originali che che, forse, si potesse avere vantaggi nei cambi di direzione.
Ma lo spessore è uguale agli originali?
Ultima modifica di Lelehellas; 06/02/2010 alle 09:43 Motivo: UnionePost automatica