Oggi ho messto le pedane my 04 anteriori e posteriori e sono abbastanza soddisfatto (dopo ricerche, pezzi seminuovi, usati, rigenerati, puliti etc..) del risultato finale.
In verità vorrei anche installare finalmente lo scarico in carbonio originale triumph preso circa 1 annetto e passa fa e lasciato dormire....sin ora.
A prescindere dal discorso prestazioni (che non mi interessa più di tanto in quanto lo speed 955 già di serie va una bomba!), lo farei principalmente per il sound e perchè quello scarico lungo e pesante non mi piace proprio (a proposito togliendo l'originale si "avverte" una minima diminuzione di peso, almeno sul lato dx, o nulla proprio???)
Qualcuno di voi per caso ha il foglietto illustrativo/istruzioni per il montaggio dello scarico in carbonio? Vorrei capire meglio tutte quelle viti e staffette come vanno messe. Vedo che alcuni eliminano le pedane posteriori, altri le tengono ed usano la boccola della pedana posteriore per fissare il bazooka, altri la lasciano a vista e sinceramente a vedersi è un pò bruttina..non è che si potrebbe tappare o quanto meno mascherare?
Potreste inserire qualche foto per vedere come avete installato lo scarico sulle vs. moto?
scusate se rompo...
azz...21 visite e nessuna risposta? Bene....

), lo farei principalmente per il sound e perchè quello scarico lungo e pesante non mi piace proprio (a proposito togliendo l'originale si "avverte" una minima diminuzione di peso, almeno sul lato dx, o nulla proprio???)