Ultima modifica di Wembo; 26/10/2006 alle 17:46
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.
Bè, fa la sua porcaccia figura............e poi è utile.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Effettivamente come già detto fa la sua bella figura, eccome! solo che kaxxo 200 euri per un pò di carbonio quanto fa quadagnare a chi lo produce???Quanto costerà a loro farlo?
Io ho messo il sottocodone in plastica e mi hannno tirato via 120 euri...a volte bisognerebbe farsi un corso sulla vetroresina, su come fare gli stampi e chi fa da se fa per tre..e il portafoglio ride![]()
In questi casi, il costo è si del materiale, ma anche per la precisione. Se ti fanno il parafango a 60euri in meno ma non cade bene con i fori oppure sta storto una volta fissato, non hai risparmiato niente.........Se vuoi farlo bello ma anche preciso, non può costare meno di un tot, e in ogni caso, una volta prodotto, se viene venduto in grande quantità potrà costare meno che per pochi pezzi.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Pensa che io ho pagato quello della speed in lurida plasticaccia 150€.![]()

diciamo pure che sulla componentistica e ricambi moto ci sguazzano alla grandese facciamo un attimino i conti in lire qualche volta è da infarto raga..cupolino speed 2002 430.000 lire! (in plastica verniciata azz..) parafanghetti in carbonio botte da quasi mezzo milione l'uno..
un ca//o di filtro dell'aria 140.000 lire roba da matti..roba da matti!!

A me non piaciono le cose in carbonio le odio proprio pero e bello e sta veramente bene voglio vedere come monta il suo wallace x vedere come sta anche sulla baby
Cmq complimenti sei un ragazzo immorale
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
io 120 euro plasticaccia .........originale triumph per lo speed
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
montato...anch'io di plastica 120...