strano cmq.....
strano cmq.....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Non starò a riscrivere i problemi che mi hanno portato a cambiar moto e marchio. C'è da dire che il Day mi manca, il motore più bello che abbia mai provato, ma se ripenso alle incazzature... Non mi posso lamentare dell'assistenza che nel mio caso (MVM) è stata esemplare, però la stessa non si può considerare particolarmente presente nel territorio, italiano e non. Alla fine, sì, penso anch'io di aver preso un esemplare nato male (che ha avuto sfighe diverse, non correlate tra loro), ma se avessi soldi in più me la ricomprerei, da affiancare all'attuale anche se non so' se ci viaggerei ancora
Ho avuto anche Ducati e anche in quel caso ho patito parecchio, però l'ho tenuta per 5 anni, perchè mi divertivo a smanettarci attorno. Ora non ho più tempo di stare dietro così tanto ad una moto, e oltre che a controllare liquidi, pressione gomme e ingrassare catena, altro non posso fare. Quindi una moto che richiede mano attenzioni e che possa contare su una rete di assistenza più capillare, sono "costretto" a preferirla, perchè spiantato come sono ogni spesa imprevista è un disastro (come per molti di voi presumo).La macchina non ce l'ho e allamoto non ci rinuncio.
Poi in un futuro migliore, so già quale sarà la moto che non mancherà nel mio garage.
secondo me hai beccato quella difettosa....capita non tutte le ciambelle escono col buco..poteva capitarti con qualsiasi moto..la moto l'hai presa nuova o usata????
leggere queste cose mi mette un po' di " agitazione " addosso e ......... tremo
pero' poi penso alla mia Tigerche sta per compiere tre anni..............
per ora nessun problema sgrat sgrattse non un trafilaggio olio dalla forcella sx che, anche se risolto fuori garanzia
non mi ha lasciato a piedi
da incompetente in materia penso pero' che il " rodaggio " dei primi Km fatto in modo scrupoloso influisca in modo determinante per la vita successiva di un qualunque mezzo, in particolar modo per le Triumph e prenderle usate questo non lo si sa
certo e' che dopo un' odissea simile sia piu' che comprensibile la tua voglia di cambiareanzi.....
sfido chiunque a dire il contrario
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
un sacco di problemi!! mi dispiace,ma forse qualche problema c'è stato per lavori fatti non molto bene precedentemente!non so che dirti semmai se la ami cosi' tanto trova un motore usato e lo butti su!e comunque ci vuole sempre una buona dose di fortuna.Dai non ti scoraggiare trova una soluzione per tenerti sta benedetta speed!
Ultima modifica di speedluca; 06/02/2010 alle 20:49
il problema serio é il tuo meccanico,cmq ti conveniva trovare un motore usato qui sul forum e nn rifare il motore,visto che la maggiorparte dei meccanici revisionano i motori delle moto,come se fossero dei turbodaily,potevi contattarmi avvoca'