Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 141 a 149 di 149

Discussione: Delusione personale sulle Triumph

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da pantera Visualizza Messaggio
    anche io ho avuto una golf che mi lasciava a piedi quando passavo sotto i ponti dell'autostrada, una cosa da nn credere, pero' la ricordo con piacere.Il fatto della sfortuna in certi casi e' determinante.......
    era una Golf particolare, la tua ... che succedeva sotto i ponti dell'autostrada perché si fermasse?

ps: scusate l'off topic ma é troppa la curiosità
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ciskospeed
    Moto
    1° SPEED 01, 2° SPEED 06, ORA SPEED 03

Talking

ciao a tutti i triumphisti
    sono nuovo del forum e vi saluto tutti.........
    personalmente sono alla terza speed ("mod 2001, poi ho acquistato la 2006 ed ora da poche settimane sono tornato sul mod 2003) e con tanto di scongiuri non ho mai avuto rogne...davvero solo benza, tagliandi e cura anche dei minimi particolari. L'unica cosa che posso affermare è che devi essere fortunato con l'assistenza perchè da noi lascia molto desiderare

P.s. SULL'ASCIUTTO O SUL BAGNATO......TIENI SEMPRE SPALANCATO

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010

Thumbs up tutto OK!

Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    novità?
    Ciao Vezza,

si, Triumph Italia ha risposto subito: la SE monta la strumentazione della Speed (MY 2008 per intenderci). All' EICMA hanno esposto la SE con strumentazione della Street. E' stata una scelta infelice ...

Nel caso Triumph UK cambiasse strumentazione, me la cambiano.

Quindi chapeaux a Triumph.

Qindi, tutto OK.

Bannato L'avatar di Intrip
    le Triumph son tutte belle anche le NORMAL

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Metti un annuncio sul Corriere della Sera, è possibile che qualcuno ancora non sia informato delle tue vicissitudini con la SE 1/60
    ancora ... certo che tra te e Silvan, siete messi male a preoccuparvi di me!

Sono molto soddisfatto della mia SE 1/60.

La ritiro appena posso.

Tu piuttosto, metti un annuncio su V.A.D.V.I.C.!

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    le Triumph son tutte belle anche le NORMAL
    Quoto. E ti saluto.

La mia è stata solo una questione di principio ...

Per quanto riguarda la Speed, voci insistenti su presentazione a breve nuovo modello. Chissà ...

Ciao
    Ultima modifica di Sir J; 18/03/2010 alle 14:20 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da J@n Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la Speed, voci insistenti su presentazione a breve nuovo modello. Chissà ...

Ciao
    ma il tuo informatore segreto non diceva che la Speed non era ancora pronta e non si sarebbe vista non prima del 2012?

non vorrei sia lo stesso informatore della strumentazione e delle sospensioni

TCP Rider
    Moto
    Daymissile
    avv. come si sta evolvendo la storia? mi piacerebbe avere gli sviluppi. NON MOLLARE!

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Visti i tanti messaggi di soddisfazione ho cambiato il titolo: la delusione generale da te espressa sulle Triumph non può essere (per fortuna) condivisa dalla totalità dei possessori ed è strettamente personale.
    Caro Marco, mi permetto di intervenire solo ora in questa discussione da me stesso aperta. Ci conosciamo personalmente e premetto di non voler assumere nessun atteggiamento polemico o critico della gestione del presente forum, ma mi sento in dovere di dire solo due semplici parole in coerenza con il mio pensiero.
    Mi ripeto, intervengo solo ora in questa discussione (troverete solo un altro mio intervento nella discussione) sia per numerosi e soffocanti impegni e incombense lavorative e familiari, sia per definirei svogliatezza e stanchezza.
    Torvo eccessivamente "politicaly correct" intervenire nel topic modificando il titolo e sottolineando con la parola "personale"..."delusione personale". Infatti, è certamente, indubbiamente, senza alcun motivo di equivoco una mia personalissima espressione di pensiero a partorire il titolo e le poche righe da me scritte. Certamente credo di non parlare assolutamente a nome dell'intera popolazione Triumph. Ma credo che sia altrettato vero che ogni singola discussione aperta sul forum sia una opinone personale dell'autore cui seguono commenti si gradimento o meno degli altri utenti.
    Certo scrivere come titolo "Capolavoro del cinema Giovannona coscialunga" intende dire che nel pensiero che segue l'autore esprime il proprio personalissimo pensiero ritenere che il film sia un capolavoro e non certo che è una verità uniformemente accertata, cui invece seguiranno assensi e dissensi. Non credo che su ogni topic vada aggiunta l'espressione "personale" per identificare una propria opinone o, in caso contrario, una verità universale.
    Qualla opinione era ovviamente mia e non di tutti i triumphisti, nè di mio padre, nè del mio vicino di casa, nè dei triumphisti baresi o italiania, ma solo ed esclusivamente del suo autore: mia.
    Quindi, se mi permetti, trovo quell'aggiunta una eccessiva forzatura, ripeto, politicaly correct; pensando che non dovrebbe esserci in tale sede, il terrore o la necessità di dover necessariamente decantare il marchio, ma poterlo anche criticare....anche solo personalmente e non ritenendo di essere i portatori di una verità assoluta.
    Punto e chiudi qui.

Tornando all'argomento posso solo dire che non mi sento di poter dare la colpa a nessuno dell'accaduto, ma ci tengo a precisare la cortesia e la competenza mostratami dalla Triumph Bari, nella persona di Nicola, nonchè l'indiscussa ed indiscutibile competenza tecninca dei due grandi meccanici Tommaso (dal'esperienza pluridecennale) e Luigi (sempre volenteroso e disponibile al 100%), entrambi molto preparati e pazienti; tutti pronti, sino alla fine dell'odissea, a ricercare il problema ed ad eliminarlo con il solo obiettivo di rimettere nella sua condizione naturale quel meraviglioso mezzo che è la Speed...ovvero su strada e pronta ad affrontare le porssima serie di curve.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ciao Avvocato, come ben sai non sono solito a fare censure di nessun tipo, ma personalmente leggendo il titolo mi pareva che fosse non troppo chiaro il tuo punto di vista personale e ho aggiunto appunto quella parola per chiarirlo meglio. Non credo di aver fatto nessuna forzatura ne di averti impedito di criticare il marchio (non lo faccio mai, al limite obbligo l' utente, da regolamento, a firmare la dichiarazione se fortemente critica, per tutelare me e il Forum stesso da denunce, come successo in passato in casi simili) ho semplicemente chiarito ai lettori (e sono tanti su TCP, anche occasionali) che si trattava di una tua opinione personale scaturita da una tua personale esperienza negativa, che non è la norma per i prodotti del marchio Triumph.
    Se avessi voluto censurarti o impedirti di fare la critica che hai fatto avrei chiuso o cancellato la discussione, ma ovviamente non è successo, proprio perchè su TCP c'è libertà di pensiero e di critica, compatibilmente con quanto scritto nel regolamento.

Non ci pensiamo più dai, l' importante è che la questione si risolva, e che tu possa tornare ad essere un Triumphista contento.
    Ultima modifica di Marco Manila; 13/04/2010 alle 09:06

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415