Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T quasi finita non mi resta che quotare Ettorino...ormai si fanno gli stessi risultati Originariamente Scritto da winter1969 Del Piero goooooooooooooooooooool in un' altra vita......
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da armageddon livorno 1-juventus 1 me lo ha detto triumphone che se ne intende.
tony... domenica prossima... col grifo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T tony... domenica prossima... col grifo Sfida importante per la zona Europa League
La Juve andra' in Champions
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da winter1969 ci ho preso ,ci ho preso,ci ho preso e domani 3 pappine ai casteddani
Send with the butterfly d' mammt
Originariamente Scritto da winter1969 Sfida importante per la zona Europa League io lo spero
Originariamente Scritto da armageddon ci ho preso ,ci ho preso,ci ho preso e domani 3 pappine ai casteddani Veramente tu hai scritto che speravi nella vittoria del Livorno
Originariamente Scritto da winter1969 Veramente tu hai scritto che speravi nella vittoria del Livorno io speravo ,ma ero certo del pareggio,e poi domani 3 pappine ai medori
Originariamente Scritto da armageddon ci ho preso ,ci ho preso,ci ho preso e domani 3 pappine ai casteddani menagramo ti facciamo il woodoo alla moto
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Regole del Forum