spettacolare!!!
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Questa cosa è dotata di una incomprensibile bellezza.
un bel esercizio di stile
Sono il pagliaccio e tu il bambino nel circo ho tutto e vivo solo di quel che sono Sono il pagliaccio e tu il bambino farò pagare caro ad ogni uomo il suo sorriso La sera quando mi sciolgo il trucco riscopro che sono un pagliaccio anche sotto Ma infondo io sto bene qua tra le mie facce e la mia falsità trovando in quel che sono un po' di libertà
gran figata
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]
Non male!!!!!!
Naturalmente Over!!!!!!
coraggioso! comunque ha un ché di affascinante
credo sia il mitico motore v6 denominato "Busso", dal nome del suo inventore! peccato poi che abbiano abbandonato quel motore... che sound!
Ultima modifica di Diego 79; 06/02/2010 alle 20:16 Motivo: UnionePost automatica
Esatto, è il V6 progettato dal torinese Giuseppe Busso negli anni 70 per l'Alfa 6, che ha equipaggiato negli anni molte Alfa Romeo e anche qualche Lancia. Nato in cilindrata 2500, prodotto anche nelle versioni 2000, 3000 e 3200, aspirato e turbo. Motore compatto, leggero e potente, secondo la migliore tradizione Alfa Romeo, fatto morire qualche anno fa da Fiat, che decise di non investire nel suo aggiornamento ed adottare un bolso V6 di derivazione GM. Uno scandalo. Povera Alfa. Il V6 io lo ricordo così:
http://www.alfissimo.com/published/p...merica_enl.jpg
Ultima modifica di Ipcress; 06/02/2010 alle 23:15