Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Non posso che dar ragione e quotare. Ma non sul fatto che tu sia un disastro, Giuli!!!
Posso solo dire che sono arrivata a quota 17, a fine mese ne coprirò uno (o meglio, il primissimo fatto a 18 anni, che automaticamente terrà invariato il n. attuale di scarabocchi).
Per quanto riguarda i significati....questi non si chiedono mai....ma proprio mai...è meglio evitare onde non sentirsi rispondere con motivazioni che possono lasciare oltre che un bell'imbarazzo anche una notevole sporta di "o merda!!!"![]()
Non rispetto accordi a cui non ho preso parte
www.bonniecoratella.it & http://northcircular.forumup.it/
Biker randagia...ed anche un tantinello teppista

mitico froWWWWWWWWWWWW
non voglio sapere dove li ha però
beh a zena come nelle altre città di mare i tatuaggi erano molto usati dai marinai... adesso forse loro non li usano più...
cmq a me l'idea non dispiace... mio fratello ne ha quasi una ventina... sem,mai poi ne posto uno![]()
WE ARE GENOA!

Io ho un puntino su un dito che mi sono fatto,involontariamente,alle medie pungendomi con il pennino da china.
Vale come tatuaggio?
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP