questo sarebbe l'unico che mi farei...non lo faccio perchè per risaltare bene dovrebbe essere abbastanza grande...per me significa molto questo disegno,è una copertina di un album dei Jethro Tull,il disco che mi ha avvicinato più di ogni altro al mondo della musica
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
forse quà è un pò meglio
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
io ne ho 3 per ora ma ne devo fare altri
non ti posto nessuna foto perchè sono miei,li vedrai se un giorni ci vedremo quindi mai
hanno tutti e 3 un significato e non sono fatti a caso,non sono in vista perchè non si devono vedere e me li tengo x me![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
hai perfettamente ragione,ma credimi chi se lo fa x moda viene sgamato dopo 5 min,in genere hanno il classico tribale o il nome scritto in caratteri stani l'iniziale in giapponese con annesso tribale,farlalle delfini stellini e roba simile,mentre uno che si fa un disegno x uno scopo una ricorrenza o un ricordo ha un disegno elaborato che non trovi sui cataloghi o nelle riviste
quelli che ho io sono stati pensati da me e disegnati da lui ho io i disegni a casa,solo del primo che non ho preso subito è stata fatta una specie di copia,ma chi se l'è fatto non capendone il significato l'ha modificato in maniera assurda
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ho tre stelle su un braccio...foto presto perchè sto finendo un altro tatuaggio sullo stesso braccio...
fallo solo se sei convinta di farlo, non farlo per moda, non farlo per sentirti speciale...
io ho tatuate delle cose che devono ricordarmi chi sono e cosa mi è capitato..tutte le mattine quando mi lavo e sono davanti lo specchio mi danno forza
http://ruoterugginose.blogspot.com/
www.myspace.com/progettogarage
FILIPPO vincera'.......e' scritto!!