Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr Frowning belle cose....vi devo fare l'elenco? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii con relative foto
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T Misterrrrrrrrrrrrrrr Originariamente Scritto da TB Herbie 53 bellissima la foto della tua prima comunione E' la foto della Cresima,sei distratto
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da MR-T siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii con relative foto mi faccio vedere il primo che ho fatto e il mio preferito
Originariamente Scritto da Mr Frowning mi faccio vedere il primo che ho fatto e il mio preferito bello sembra quasi un grifone
Originariamente Scritto da Lo zar ciao zarrrr Originariamente Scritto da MR-T bello sembra quasi un grifone non scambiamoci gli uccelli
Originariamente Scritto da Mr Frowning ciao zarrrr non scambiamoci gli uccelli Ciao Frowwwwwwwwww e complimenti x il tattoo!!
Originariamente Scritto da Mr Frowning ciao zarrrr non scambiamoci gli uccelli mai dire mai
Regole del Forum