Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. io ho le calze uguali io ho la piramide....
Originariamente Scritto da Richymbler Intri mi ha appena confessato che per l'occasione in basso sul davanti si sta tatuando una canna da pesca... la carpa è troppo grande...non ce la può fare... Originariamente Scritto da Intriplato AZZ!!!!MA LO SAI CHE TI SOMIGLIA????? avete la stessa espressione...
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
Originariamente Scritto da Richymbler anche io. (chissà chi se le è scordate) ecco...se magari me le rimandi a casa...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da VampirellaRossa la carpa è troppo grande...non ce la può fare... la carpa non ha denti, succhia l'amelica e il galleggiante prima si muove un pò, poi, sparisce e tu, zack la lami
Originariamente Scritto da Intriplato la carpa non ha denti, succhia l'amelica e il galleggiante prima si muove un pò, poi, sparisce e tu, zack la lami le carpe di carpi
Originariamente Scritto da Intriplato la carpa non ha denti, succhia l'amelica e il galleggiante prima si muove un pò, poi, sparisce e tu, zack la lami carpa diem
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
carpe diem
Originariamente Scritto da JL. ecco...se magari me le rimandi a casa... azz!!!!! Rich amatore smemorato subito!!!!!! Originariamente Scritto da Intriplato la carpa non ha denti, succhia l'amelica e il galleggiante prima si muove un pò, poi, sparisce e tu, zack la lami la MIA carpa ha i denti,succhia,morde,si mangia l'amo e ti fa pure male..
Originariamente Scritto da Intriplato quello in avatar sono io ghghghghghghghghghghgh anche io
Originariamente Scritto da VampirellaRossa la MIA carpa ha i denti,succhia,morde,si mangia l'amo e ti fa pure male..
Regole del Forum