Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: esoscheletro

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #8
    TCP Rider L'avatar di rockerocket
    Data Registrazione
    13/06/09
    Localitā
    Saronno
    Moto
    Rocket 3 chopper e speed triple '03
    Messaggi
    3,204
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    Scusa una domanda come fai con il condotto aspirazione aria che porta al filtro sotto sella? Con quel supporto sembra venga chiuso il passaggio dell'aria, mentre la sella originale, nel suo lato sottostante, ha due condotti che agevolano l'arrivo dell'aria al motore!

    Comunque se funziona la realizzazione č fantastica, complimenti!!!
    abbiamo lasciato volutamente dello spazio vuoto fra supporto e serbatoio x convogliare l'aria, teoricamente dovremmo aver l'ingresso di un medesimo quantitativo d'aria che nella configurazione originale...la moto sia su strada che sul banco prova non ha palesato alcuna mutazione nel rendimento...sperem!!

    [QUOTE=Odino;2970188]mmm... boh... fai una bella foto panoramica quando l'hai verniciata perchč cosė non si capiscono le proporzioni. Mi sembra striminzita [/QUOT

    esatto Odino era proprio quello l'intento...enfatizzare il motore creando una sproporzione con il posteriore...o so..son malato!!
    Ultima modifica di rockerocket; 08/02/2010 alle 17:05 Motivo: UnionePost automatica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •