penso che non sarà l'ultima delle delusioni
penso che non sarà l'ultima delle delusioni
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
a noi basta 1 gioia![]()
WE ARE GENOA!
Mi sa che anche quest'anno ci giocheremo il cucchiaione di faggio con la Scozia...
avevate qualche dubbio???
![]()
Rapporto bookmakers inglesi:
Possibilita' della Scozia di vittoria finale 80a1
Possibilita' dell' Italia 1000 a1
E sono le due piu' scarse...........
![]()
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
hanno festeggiato il terzo tempo tutti dentro i bagni?
se non sbaglio era in casa irlandese, squadra campione del mondo, comunque forza azzurri!
hahahaaa!!!
anche io hoperso contro l'Irlanda, o meglio contro la Guinness! dopo 2 giorni che ero a Dublino e andavo di cattiveria di Guinness, ho iniziato a "espellere" tutto nero, e allora mi sono dovuto dare una calmata!!
![]()
Ultima modifica di RobySpeed; 07/02/2010 alle 18:28 Motivo: UnionePost automatica
La Scozia oggi le ha prese dalla Francia ma ha giocato una gran partita, andando persino sopra all'inizio con un calcio.
L'Italia dopo 14 min aveva già preso un calcio dopo 10min e una meta...
Poi per carità, il rugby è un gran bello sport, è molto più "pulito" e da una bella immagine di molti altri sport in questo momento e, certamente, non si può vincere sempre e ovunque e ci vuole la squadra materasso... ma perdere SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE no dai!
Ci starebbe pure, ma almeno dopo non scrivano o vengano a dire "ah ma abbiamo giocato bene" - "ah ma stiamo migliorando" o peggio come ho letto in queste settimane "puntiamo a vincere il 6nazioni entro il 2014"
Diciamo che anche quest'anno si torna a casa con il "mestolo"![]()
The Mad Hatter