belle cose![]()
belle cose !!!!
![]()
WE ARE GENOA!
fantastici!!!
Sono il pagliaccio e tu il bambino nel circo ho tutto e vivo solo di quel che sono Sono il pagliaccio e tu il bambino farò pagare caro ad ogni uomo il suo sorriso La sera quando mi sciolgo il trucco riscopro che sono un pagliaccio anche sotto Ma infondo io sto bene qua tra le mie facce e la mia falsità trovando in quel che sono un po' di libertà
ficccooooo![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
mi sa che finisce che qualcuno te li compra pure![]()
secondo me c'è da farsi male sul serio...
ma il giallone non ha il variatore
bella idea..bravi
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
Andare a figxe no eh? :-)
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
No filo, per quelle ci pensi tu, io non ho abbastanza ciuffo
per il giallone stiamo finendo di adattare un variotore malossi da scooter, poi vediamo. Non è pericolosissimo... se stai mooolto concentrato su quello che fai! comunque velocità max 28 km/h
Ultima modifica di RubaGallinE; 07/02/2010 alle 12:31 Motivo: UnionePost automatica
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...
CHE SPETTACOLO!
LO VOGLIO ANCH'IO!