Salve, sono interessato acquisto di interfono senza filo(Blluetooth) ma sono indeciso quale. Non so' se andare su Nolan o Suomy (con casco dedicato) oppure sugli universali .Se qualcuno ha qualche dritta lo ringrazio . Saluti.![]()

Salve, sono interessato acquisto di interfono senza filo(Blluetooth) ma sono indeciso quale. Non so' se andare su Nolan o Suomy (con casco dedicato) oppure sugli universali .Se qualcuno ha qualche dritta lo ringrazio . Saluti.![]()

se vai su quello dedicato a parte che + costoso dopo o lo cambi o prendi sempre lo stesso casco meglio universali io ho il cellularline funzia bene sia x modulare che x integrale
INTERFONO TWIN PACK MOTO BLUETHOOT CELLULARLINE 09 UNI su eBay.it Interfoni, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori
INTERFONO BLUETOOTH PILOTA PASSEGERO CELLULARLINE su eBay.it Interfoni, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori
ma per comunicare bisogna premere qualche tasto oppure la comunicazione è sempre aperta ???? grazie

Io acquistato gli Scalarider Q2; sono universali e la spesa è un po'alta, ma sono veramente validi.
Si può parlare fino a 500m di distanza con un altro amico in moto (è come stare al cellulare) o si può chiaccherare tranquillamente con il passaggero.
Classica altra opzione è il collegamento al cellulare e il riconoscimento vocale della rubbrica.
Se viaggi solo puoi attaccarci l'mp3 o sentirti la radio che è incorporata
Anch'io uso quello della cellular line con mia moglie, funziona molto bene, ne sono contento; ho il casco Nolan con la predisposizione N-Com ma costa troppo e ho preferito uno universale anche per includere mia moglie.
Se siamo in continua comunicazione in effetti non dura tanto, forse perchè il rumore dell'aria lo tiene sempre in comunicazione ma quando viaggio da solo e lo tengo agganciato al cellulare dura molto di più. Ho il modello vecchio con un solo speaker, ma adesso lo fanno con due. Ottimo prodotto lo ricomprerei.
--La Tigre della MAGNESIA--

E di questo che ne dite?
Ho imparato a scrivere quello che voglio nei link :p
Tenendo spento l interfono si ha un doppio vantaggio:la batteria dura di più e la ragazza può parlare ore ed ore credendo che la stiamo a sentire quando invece ci rilassiamo le orecchie =D
io ho il midland BT2 e devo dire che è ottimo.

Io e mia moglie abbiamo il cellular line, lo usiamo da moto a moto e finoa 2/300 m si sente bene. Dura circa 7 ore sempre connesso. Se lo uso per rispondere al telefono dura 2/3 giorni.
Da questa primavera sarà disponibile un accrocchio che permetterà di collegare più apparecchi in contemporanea invece di due soli come ora. A noi farà comodo perchè vorremmo prendere l'interfono anche per i bambini e così poter parlare tutti assieme.
"...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."

Ho da poco preso il cellular line f4, fenomenale, musica, intercom, cellulare... funziona benissimo, sincronizzato con il nuvi 765t per sfruttare tutte le funzionalita. Dichiarato fino a 180, prestazioni molto bune anche oltre... Possibilità intercom fra moto, provato, ha un raggio d'azione, molto ampio, più o meno, a distanza di 600 800 mt connessione ottima! fra curve, e non in linea d'aria!
www.sprint-italia.net
Triumph Sprint St 1050 (da marzo 2009) Km 34.000 in progress
Triumph America km 84.ooo