Ciao, per quanto riguarda gli scarichi, la modifica che rende di più è il kit per togliere il catalizzatore.
La rocket ha la limitazione di coppia in 1 e 2 (-7%) e in terza(-5%), per toglierla ci sono 3 possibilità.
1. La migliore, ti da anche altri vantaggi, installare Tuneboy.
2. Modificare il sensore di marcia inserita.
3. Togliere le farfalle secondarie dal collettore di aspirazione.
Complimenti per l'acquisto
ciao Fly , grazie per queste preziose informazioni...sentirò che dicono in officina Triumph ..una curiosità da chiederti è se la nostra Rocket stacca un gsx suzuki 1000 nei 400 m...come dicono nelle prove, non mi è capitato di farlo personalmente ( in posti appropriati).ciao
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Mah, sui 400m direi di no.
Sicuramente partenza da fermo fino a circa 130 Km/h non credo non ci sia moto che batta la Rocket (parlo di piloti normali), il grosso vantaggio della Rocket è che ti basta lasciare la frizione e accellerare, senza la preoccupazione di ribaltarti, quindi nessun bisogno di sfrizionare e controllare l'accelleratore.
Per quanto riguarda il tuneboy, fai una piccola ricerca su questo forum, c'è una discussione dove vengono descritte le caratteristiche.
Tieni anche presente che gli altri modi per eliminare la limitazine rischiano di farti scadere la garanzia, col Tuneboy in caso di problemi non hai che da ricaricare la mappatura d'origine e tutto come prima.