Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Arrivata la mia RocketIII

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    ciao Fly , grazie per queste preziose informazioni...sentirò che dicono in officina Triumph ..una curiosità da chiederti è se la nostra Rocket stacca un gsx suzuki 1000 nei 400 m...come dicono nelle prove, non mi è capitato di farlo personalmente ( in posti appropriati).ciao
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    ciao Fly , grazie per queste preziose informazioni...sentirò che dicono in officina Triumph ..una curiosità da chiederti è se la nostra Rocket stacca un gsx suzuki 1000 nei 400 m...come dicono nelle prove, non mi è capitato di farlo personalmente ( in posti appropriati).ciao
    Lascia perdere le sfide con quel tipo di moto e goditi il paesaggio, che è di un gusto unico guidarla

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    La prima vlta che lo vista dal vero sono rimasto a bocca aperta e veramente un mostro 2300cc x 230 kg enorme quella stacca l'asfalto
    complimenti bellissimo pezzo di ferro
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    Mah, sui 400m direi di no.

Sicuramente partenza da fermo fino a circa 130 Km/h non credo non ci sia moto che batta la Rocket (parlo di piloti normali), il grosso vantaggio della Rocket è che ti basta lasciare la frizione e accellerare, senza la preoccupazione di ribaltarti, quindi nessun bisogno di sfrizionare e controllare l'accelleratore.

Per quanto riguarda il tuneboy, fai una piccola ricerca su questo forum, c'è una discussione dove vengono descritte le caratteristiche.
    Tieni anche presente che gli altri modi per eliminare la limitazine rischiano di farti scadere la garanzia, col Tuneboy in caso di problemi non hai che da ricaricare la mappatura d'origine e tutto come prima.

TCP Rider L'avatar di 3pleSALSA
    GRANDIOSO..COMPLIMENTI X IL MEZZO..!!!

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Alessandro complimenti per la scelta della moto e sono contento che hai seguito i miei consigli e che non ti sei pentito....
    Comunque tutto ha detto FlyDrive...
    In ogni caso io ho gli scarichi aperti e tolto il catalizzatore montando un tubo....
    Di solito si dice Kit Scarichi e Kit collettori....
    però bisognava rimapparla dopo queste piccole modifichette...e cosi' feci....Guadagnando 20cv circa...arrivando sulle 160cv....spendendo un bel pò..ma ne e' valsa la pena e ne sono strafelice...
    Ci sono Tuneboy , Kit Dynojet e una cosa che modifica la centralina per permettere di togliere il filtro aria sotto la sella..e soprattutto la Turbina da 200cv .... Ma io preferirei non toccare niente .....giusto per non grippare il motore e continuare a macinare chilometri e chilometri invece di fare il figo ....gia' tanti cv...
    Solo che ultimamente stavo facendo un pensierino sul Tuneboy per togliere i limitatori della 1 e 2 marcia ma c'e il rischio di grippaggio se vai oltre...(e non e' facile domarla sulla 1 e sulla 2 e nemmeno stare attenti a non oltrepassare perche' se dai tutto a gas non hai neanche il tempo di vedere il contagiri che sei cosi' impegnato a domarla guardando solo la strada....)..e cosi' sto optando per la piccola modifica della centralina che mi permettera' di togliere sotto la sella quel fastidioso filtro d'aria..ma e' ancora da valutare ....
    L'anno scorso ho fatto modifiche sul motore e quest'anno lo faro' sul look...spostamento targa, cambio manopole e frecciette, e piccole modifiche e forse anche la sella e le sospensioni (mettero' quelle progressive)... Spero di riuscire a realizzare qs mio obiettivo per qs'anno...
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    ciao Division,
    la rocket è davvero una moto speciale diversa da ogni altra è un piacere guidarla in ogni occasione...quando fa freddo il motore ruggisce meglio..
    per quanto riguarda gli scarichi volevo chiederti se il sound può crearmi problemi o meglio cosa succede se ti becca la polizia.
    buona serata di s.Martino a tutti!!
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di ANTO
    Moto
    TRIPLE
    AUGURI PER IL TUO AQUISTO

R.A.T. Pack Leader Palermo L'avatar di babyspeed
    Moto
    speed 1050 Nuclear red.. sciccosissima e vespa PX 150
    un carro armato con tre scarichi.......complimenti....

TCP Rider L'avatar di giaout
    Moto
    Ducati Diavel - Carbon Red
    una foto sarebbe gradita!!!
    FORZAAAAAAAA

p.s. : complimenti x l'acquisto!
    Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima