Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 172

Discussione: Siete credenti?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    condizionati dal giorno della nascita
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    condizionati dal giorno della nascita
    gia' di per se' la vita è un dono...almeno su questo aspetto in qualcosa ci crediamo;ma poi è nel nostro cuor a credere a qualcosa o qualcuno.
    qualche anno fa',in un giorno di lavoro come tanti altri,assieme ad un collega ne è nata una discussione del genere....alla fine mi disse: credente o no, siamo arrivati in questo mondo ,siamo qui' in prestito su questo mondo, e come siamo arrivati,ce ne andremo da questo mondo........

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da nuovospeedmasterista Visualizza Messaggio
    gia' di per se' la vita è un dono...almeno su questo aspetto in qualcosa ci crediamo;ma poi è nel nostro cuor a credere a qualcosa o qualcuno.
    qualche anno fa',in un giorno di lavoro come tanti altri,assieme ad un collega ne è nata una discussione del genere....alla fine mi disse: credente o no, siamo arrivati in questo mondo ,siamo qui' in prestito su questo mondo, e come siamo arrivati,ce ne andremo da questo mondo........
    chi era il collega? lapalisse?

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    Citazione Originariamente Scritto da facciaduomo Visualizza Messaggio
    chi era il collega? lapalisse?
    ti parlo di all'incirca 6-7 anni fa' nn ricordo il nome ma non era cosi' bizzarro.
    Fatto sta' che se si ci crede,sei convinto e vai forte affronti le situazioni con decisione e certezza,sicuro di quello che fai ,realizzi,costruisci,innovi......
    Io credo in quei momenti di cui sento il bisogno di avere un pensiero spirituale.
    non so' a voi se è mai capitato, fermarsi un'istante,sentirsi dentro al cuore un certo calore e ti senti "sollevato". Non sempre mi capita,ma quando parto per un giro,un viaggio,ringrazio nostro signore e che mi protegge....

Bannato

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da LadyB Visualizza Messaggio
    a me le tue parole commuovono sempre....
    non vorrei che questo ti portasse ad una depressione ...

Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Sono punti di vista..che rispetto,non condanno affatto chi non crede e non lo giudico affatto, ciò che ho espresso è la mia idea da credente in Dio.. Le persone che fanno fronte alle loro debolezze , paure , dubbi da soli ma soprattutto che affrontono la vita in modo rispettoso verso gli altri, sono persone come coloro che credono se non addirittura migliori.
    Comunque ci sono persone che pur credendo svolgono una vita lontana da certi valori.
    Dunque come tu giustamente affermi tutto è relativo , ma soprattutto soggettivo.
    Comunque facciamo attenzione a dire che chi crede é profondo e chi non crede in Dio non lo é ... che é più facile così che non cosà .... ho frequentato diverse religioni .... cattolica, avventista, protestante, buddista e tutti riportano le loro esperienze positive alla loro fede e quelle negative allo sforzo che ci confà per poter crescere ed avvicinarsi a Dio, o alla buddità ... tutti sicuri nella loro saggezza, nella rivelazione vissuta e indiscutibile ... tutti a pensare di chi non abbraccia la loro fede come ad un frutto ancora acerbo che dovrà maturare per poter capire ...
    ho un grande rispetto per la fede di ognuno, anche in quella che non ha Dio a propria somiglianza ... molto meno per le religioni e per la religiosità della fede ... perché questa troppo spesso moralizza creando inevitabilmente i buoni e i cattivi sulla base della propria visione.

ti parlo di all'incirca 6-7 anni fa' nn ricordo il nome ma non era cosi' bizzarro.
    Fatto sta' che se si ci crede,sei convinto e vai forte affronti le situazioni con decisione e certezza,sicuro di quello che fai ,realizzi,costruisci,innovi......
    Io credo in quei momenti di cui sento il bisogno di avere un pensiero spirituale.
    non so' a voi se è mai capitato, fermarsi un'istante,sentirsi dentro al cuore un certo calore e ti senti "sollevato". Non sempre mi capita,ma quando parto per un giro,un viaggio,ringrazio nostro signore e che mi protegge....
    Il mistero mi inebria quanto inebria Dio per chi ci crede ... o forse diversamente ... chi se ne frega!
    La poesia non scritta, la sensazione che la vita ti da laddove il meditare ci é proprio ... ad ognuno il suo e crepino le certezze divisorie ... quel che conta é che la vita abbia sempre una dignità e che nessuno mini questo diritto a nessuno ...
    Ultima modifica di natan; 07/02/2010 alle 17:34
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE

come dice una canzone : siamo solo di passaggio.......
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza