io ci ho la Stilo.............la cinghia l'ho cambiata a 90mila circa......e dopo un mesetto mi sono concesso un giretto di 3 giorni e di poco meno di 3000 km. problemi 0
ora ha 104.000 km ed un vicino di box, tassista, mi dice che la mia è nuova visto che la sua Marea, stesso motore 1.9 jtd, ne ha 300mila... ma mi dice anche che un collega suo, ne ha 600mila e che adesso deve cambiarla perchè cosuma più olio che nafta.....fanno proprio pena sti jtd
dimenticavo, la mia è un usato, ex auto AVIS noleggio, presa ancora in garanzia FIAT con 11.600 km, che a questo punto credo proprio fossero reali......
PS: le Fiat non mi piaciono........la Stilo era l'ultima auto in commercio che avrei acquistato,se potessi acquisterei una BMW![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]
A me non risulta che sia così:
Infatti pur avendo APPARENTEMENTE la stessa componentistica in realtà c'è un controllo di qualità ed ogni casa mette quelli di prima qualità nel marchio più blasonato e via via quelli di qualità inferiore man mano che il marchio diventa più popolare.
E' come per le scarpe o l'abbigliamento, ad esempio i jeans levi's, quelli che rispondono a precisi criteri imposti dal fabbricante vanno nei negozi autorizzati, quelli che vengono un pò meno curati li trovi nei negozi generici.
Così un interrutore di un alzavetro, pur essendo identico è di qualità più controllata sull'audi e a rischio di maggior rottura su una skoda.
Poi ci si mette il caso e può capitare che quello dell'audi si rompa prima di quello della skoda.