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Risultati da 1 a 10 di 111

Discussione: FIAT

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  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
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    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Pensa che io 3 anni fa, andai a Mosca, prendo un autobus, se cosi lo vogliamo chaimare, per andare dall'aeroporto alla metropolitana, strade piene di quelle che erano per noi le 124 e ti vedo una fiammante e nuovissima Mercedes serie S nera, ferma con 4 frecce e triangolo da un lato, menrte le loro sfrecciavano ovunque

    Ultime notizie, mi fratello è andato da un officina fiat, ha parlato col capofficina e gli ha spiegato l'accaduto, dicendogli se fiat gli da almeno una parte in garanzia, lui gli ha risposto che è capitato ad un cliente con la croma con meno anni e gli hanno risposto picche...
    Ora il meccanico da cui è andato, secondo me, sta messo male, gli ha detto che gli cambia la pompa dell'acqua e la cinghia per vedere se magari non ha fatto danni
    Ma come non ha fatto danni, s'è bloccata il motore a 120 km/h e dopo ha cercato 2 volte di riaccenderla....... secondo me dentro ci deve essere un minestrone di valvole altro che
    ma e' un meccanico o uno sfasciacarrozze?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di corra
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    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ma e' un meccanico o uno sfasciacarrozze?
    finisce di distruggerla!
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

  3. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
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    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    finisce di distruggerla!
    si
    tanto che c'e' digli che tolga tutto l'olio presente nel circuito di lubrificazione e che gli faccia fare qualche km in quel modo che cosi lucida i cilindri e va meglio
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  4. #4
    Bannato
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    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ma e' un meccanico o uno sfasciacarrozze?


    E' quello che ho detto a mio fratello chissà da chi katzo l'ha portata, secondo me alla fine si fa inkulare, io gli ho consigliato di buttarla, é il consiglio + sensato che mi son sentito di dargli, ma come consiglio alternativo quello di compare un motore dall sfasciacarrozze da un'auto incidentata, gli fa cambiare la distribuzione, pompa dell'acqua, olio e filtri e lo butta su, perché mettere le mani su quel motore significa buttare un sacco di soldi con un risultato dubbio, ci vuole molta attenzione e coscienza, misurare con il comparatore se qualche biella é piegata ad esempio, e non andare ad occhio o naso ...

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    E' quello che ho detto a mio fratello chissà da chi katzo l'ha portata, secondo me alla fine si fa inkulare, io gli ho consigliato di buttarla, é il consiglio + sensato che mi son sentito di dargli, ma come consiglio alternativo quello di compare un motore dall sfasciacarrozze da un'auto incidentata, gli fa cambiare la distribuzione, pompa dell'acqua, olio e filtri e lo butta su, perché mettere le mani su quel motore significa buttare un sacco di soldi con un risultato dubbio, ci vuole molta attenzione e coscienza, misurare con il comparatore se qualche biella é piegata ad esempio, e non andare ad occhio o naso ...
    Sarai pure ingegnere, ma come tecnico meccanico si evince che capisci poco.

    Se l'automobile è recente e/o vale qualcosa.
    Si devono valutare i danni e capire qual'è l'entità di spesa.
    Se è poco rispetto al valore dell'auto si fa e l'auto campa altri 20 anni , quindi se vale la pena.
    Se non vale la pena si adottano altre soluzioni tra cui una la tua del motore recente usato.

    Un buon meccanico non un Ingegnere è in grado in poco tempo di valutare l'entità del danno.
    Basta aprire la testa e s'inizia a vedere.
    Nella maggior parte dei casi sono solo le valvole a piegarsi, se c'è di più si vede s'inizia dai segni sui pistoni ,ma se non ci sono vuol dire che le bielle nn hanno subito.
    Insomma valutare ci vuole poco.
    Bisogna solo essere dei meccanici.

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