Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 111

Discussione: FIAT

TCP Rider L'avatar di gabri620
    Moto
    MV 910S
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    ahah, per un pelo

Tanto epr precisare, la storiella della testata è pura fantasia, in Audi VW non hanno mai ammesso il problema, avendo un amico capofficina ad Ascoli mi ha sempre detto che non esiste alcun caso testata, invece il problema esiste con varie turbine ed io conosco il problema visto che la ruppi a 115000 km, ma con la macchina che era uno dei primi 2000 PDE ho fatto 160000 poi venduta senza cambiar testata.
    Che il gruppo fiat goda di grande affidabilità meccanica mi viene un po' da ridere francamente, statistiche Adac la danno sempre in coda, il collega di mio fratello, ha un'alfa coupe jtd 1900, stesso motore di mio fratello, si è ritrovato col volano svitato, frizione a puttane, e 800 euro senza garanzia da pagare.
    Vedi se Fiat avesse quella grade reputazione da trattore infallibile, forse le machcine le venderebbe anche in europa, dove la sua penetrazione nel mercto è davvero ridicola.

500 e panda montano motori fire, a benza, progetto anni 70, grandissima affidabilità, ma prestazioni ridicole con consumi assurdi peril 2010

chi l'ha detto? Io non l'ho letto da nessuna parte me lo trovi, professorone? grazie
    Non m iriferivo a te, era dicarattere generale come di carattere generaler era il mio, credo ponderato, intervento.

per quanto riguarda la mia illazione sulla fragilità del motore TDI (che per inciso possiedo, nella versione c.r. anzichè iniettore pompa) eccoti servito.

http://put.edidomus.it/auto/mondoaut...IFETTOMESE.pdf

Un ce l'ho con mia con nesuno, ma con me che vi do retta

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    Non m iriferivo a te, era dicarattere generale come di carattere generaler era il mio, credo ponderato, intervento.

per quanto riguarda la mia illazione sulla fragilità del motore TDI (che per inciso possiedo, nella versione c.r. anzichè iniettore pompa) eccoti servito.

http://put.edidomus.it/auto/mondoaut...IFETTOMESE.pdf

Un ce l'ho con mia con nesuno, ma con me che vi do retta

Quindi il mio TDI è stato costruito su marte .......
    e il mio amico meccanico si droga ...
    Delle turbine che vannoa capocchia 0 notizie vero?

Moto
    MV 910S
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    e aggiungo che spendere 18000 euro per una 500 con la meccanica panda derivata dalla punto derivata dall uno ..........è da folli!
    Aggiungi quello che vuoi, in ho nessuna fiat in casa, ma la 500 non puoi dire che costi 18000 euro prendendo come riferimeno la abarth che è il top di gamma.
    Sarebbe come dire che la mini costa 35000 € prendendo come riferimento la jcw, o 70.000 € per una serie 3 perchè prendi l'M3.

La 500 parte da 11.000€.
    te lo dico per te, perdi credibilità a sparlare senza alcun fondamento.
    un 500 molto ben accessortiate a listino costa meno di 15000 €, con un mjet che è uno dei riferimenti della categoria od un 1400 benza da 100CV.

lo ripeto: c'è tanta ignoranza.

Quindi il mio TDI è stato costruito su marte .......
    e il mio amico meccanico si droga ...
    Delle turbine che vannoa capocchia 0 notizie vero?
    può darsi che il TDI sia post-modifica.
    Può darsi che, come precisato prima, trattandosi di aspetti statistici il tuo tdi si trovi nella metà fortunata.

Turbine a copocchia ce ne sono quante ne vuoi, ma non è tra i problemi notoriamente riconducibili a FIAT (che ne ha altri, beninteso)
    Ultima modifica di gabri620; 08/02/2010 alle 12:39 Motivo: UnionePost automatica

Bannato

Turbine a copocchia ce ne sono quante ne vuoi, ma non è tra i problemi notoriamente riconducibili a FIAT (che ne ha altri, beninteso)

Tu hai qualche problemino, io ho parlato di Turbine in VW..... hai qualche mania di persecuzione del tuo gruppettino fiat......
    non te la tocco la tua fiat, vai tranquillo, io preferisco l'abbonamento ai servizi pubblici piuttosto di sedermi in fiat....

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    andiamo in moto o scooter.....le fiat sono ottimi motori,ma peccano sempre di qualche difetto di troppo,e dato che ti fabno pagare pure l'aria che respiri quando entri in concessioaria,vale la pena ancora acquistare una fiat???

ma vale ancora la pena buttare soldi .................
    dicembre +30% fiat a gennaio chiude termini imerese,gente per strada ,panda e punto costruite in polonia,in brasile altre macchine ecc.ecc..........................
    grazie alla fiat non abbiamo una rete ferrovoiaria decente .............................tutto si trasporta su gomma quindi autostrade private e pagare...................................
    che paese de m@@@@a sempre piu schifo,me ne vojo anna
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

Moto
    MV 910S
    Tu hai qualche problemino, io ho parlato di Turbine in VW..... hai qualche mania di persecuzione del tuo gruppettino fiat......
    non te la tocco la tua fiat, vai tranquillo, io preferisco l'abbonamento ai servizi pubblici piuttosto di sedermi in fiat....

"Tu hai qualche problemino"
    "hai qualche mania di persecuzione del tuo gruppettino fiat"
    "non te la tocco la tua fiat"

come si fa a confrontarsi così?

mi arrendo

Bannato
    "Tu hai qualche problemino"
    "hai qualche mania di persecuzione del tuo gruppettino fiat"
    "non te la tocco la tua fiat"

come si fa a confrontarsi così?

mi arrendo
    Bravo va a casa, te e i tuoi catenacci

Citazione Originariamente Scritto da pretoriano Visualizza Messaggio
    andiamo in moto o scooter.....le fiat sono ottimi motori,ma peccano sempre di qualche difetto di troppo,e dato che ti fabno pagare pure l'aria che respiri quando entri in concessioaria,vale la pena ancora acquistare una fiat???

ma vale ancora la pena buttare soldi .................
    dicembre +30% fiat a gennaio chiude termini imerese,gente per strada ,panda e punto costruite in polonia,in brasile altre macchine ecc.ecc..........................
    grazie alla fiat non abbiamo una rete ferrovoiaria decente .............................tutto si trasporta su gomma quindi autostrade private e pagare...................................
    che paese de m@@@@a sempre piu schifo,me ne vojo anna
    Parole sante, per fortuna c'è gente che fa funzionare il proprio cervello prescindendo dal tifo ....... pare ci siano soggetti affetti da tifo per case costruttrici ..... poveri noi
    Ultima modifica di Anacleto68; 08/02/2010 alle 13:18 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... ho avuto una delle prima A3 2.000TDI, tenuta 6 mesi... un vero TOLLONE.
    Fatta questa premessa, ho posseduto tante auto e quasi sempre di case diverse.
    Statistiche o non statistiche, ogni casa ha la sua rognetta, dalla Mercedes alla Bmw, passando per Mini, Smart, Mazda... e chi più ne ha più ne metta.
    La vera differenza la fa il servizio clienti e la garanzia... con Mazda una telefonata, officina disponibile e competente, problema risolto e cliente sereno.
    Con Audi officine prepotenti e ignoranti, care come il fuoco e con una casa madre che non ha mai dichiarato che il motore un disastro, ma che intanto mandava lettere ai propri clienti scusandosi e invitandoli a CORRERE in officina per fare degli interventi onde evitare che la macchina potesse andare a fuoco... ho ancora la lettere sotto mano.
    Ho posseduto anche una 500... 1.4cc sport... 15000€ di utilitaria... tenuta un anno... mai un problema...
    Insomma... ogni casa ha le sue... fidatevi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... ho avuto una delle prima A3 2.000TDI, tenuta 6 mesi... un vero TOLLONE.
    Fatta questa premessa, ho posseduto tante auto e quasi sempre di case diverse.
    Statistiche o non statistiche, ogni casa ha la sua rognetta, dalla Mercedes alla Bmw, passando per Mini, Smart, Mazda... e chi più ne ha più ne metta.
    La vera differenza la fa il servizio clienti e la garanzia... con Mazda una telefonata, officina disponibile e competente, problema risolto e cliente sereno.
    Con Audi officine prepotenti e ignoranti, care come il fuoco e con una casa madre che non ha mai dichiarato che il motore un disastro, ma che intanto mandava lettere ai propri clienti scusandosi e invitandoli a CORRERE in officina per fare degli interventi onde evitare che la macchina potesse andare a fuoco... ho ancora la lettere sotto mano.
    Ho posseduto anche una 500... 1.4cc sport... 15000€ di utilitaria... tenuta un anno... mai un problema...
    Insomma... ogni casa ha le sue... fidatevi.

Hai ragione in buonissima parte, erpo' consentimi che quando Audi ti ha richiamato epr il volano bimasse, perchè a quello ti riferisci, è un atto di serietà come per tutte le case che fanno i richiami......
    NOn vorrei infierire, mi risulta ahime, che in un noto affare di un auto che avvelenava gli occupanti c'è voluta la magistratura che ha anche detto chi doveva intervenire sapeva e non ha fatto nulla, e questo è gravissimo, c'è di mezzo la salute nonchè la vita del cliente

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Hai ragione in buonissima parte, erpo' consentimi che quando Audi ti ha richiamato epr il volano bimasse, perchè a quello ti riferisci, è un atto di serietà come per tutte le case che fanno i richiami......
    NOn vorrei infierire, mi risulta ahime, che in un noto affare di un auto che avvelenava gli occupanti c'è voluta la magistratura che ha anche detto chi doveva intervenire sapeva e non ha fatto nulla, e questo è gravissimo, c'è di mezzo la salute nonchè la vita del cliente

... esatto... era proprio per quello.
    Peccato che la mia A3 mangiasse olio e liquido di raffreddamento... vibrasse al minimo e fumava coma una dannata.
    Praticamente c'era da sostituire tutto il motore... cosa che in Audi non hanno voluto fare preferendo perdere un cliente.
    Molto più grave quello che ha fatto Lancia... ma anche quello che ha fatto Audi con la vecchia TT o Mercedes con la classe A... per non parlare dell'ultimo richiamo di fiat su grande punto.
    Toyota, simbolo di affidabilità, ha avuto anche lei dei grossi problemi.
    Insomma... il mondo della auto è variegato, ma ogni casa ha le sue grane.
    Quello che, magari, potrebbe sembrare è che noi con fiat siamo molto severi, quando i francesi, ad esempio, lo sono molto meno con le loro case nazionali... tutto qui.
    Ho posseduto diverse Lancia e una sola Fiat... una 500, appunto... e, ho avuto meno problemi che con case molto più blasonate e, di conseguenza, più care... è stato un caso fortuito o no... ma comunque l'idea che mi sono fatto delle case automobilistiche è molto semplice... tutte hanno problemi, grandi o piccoli, poi c'è chi li risolve e chi se ne frega... e, ultimamente, non è solo fiat a fregarsene.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima