accidenti... bella botta....![]()
WE ARE GENOA!
La A3 di mio fratello ha la manutenzione cinghia ogni 90.000 come la maggior parte dei motori del gruppo VW, la mia A4 a 120.000, come quasi tutti gli ultimi modelli del gruppo.
ps. A 180.000km mai rifatta la frizione. un mio amico con la 147 è rimasto a piedi in germania dopo 60.000km.... doveva farsi un wend e l'ha passato dal meccanico.
Ultima modifica di marco.bus; 08/02/2010 alle 17:57 Motivo: UnionePost automatica
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
E tutto questo per una rottura di cignhia di distribuzione, di cui non si sa nemmeno esattamente la causa.
Forse un caso, o una situazione particolare.
State esagerando.
quando non ricordo,ma con la ritmo ho fatto più di 300000 km,ora ho una marea con 190000 km,e una punto con 170000 senza problemi(cinghie ogni 80000 per principio),mi sono liberato di un passat pagato 2 volte se metto in conto tutti i problemi che ha avuto ma non sto a dire che è una macchina di merda perchè può capitare,comunque tra un pò farà tutto all'estero per la felicità di chi non ci lavorerà più, ma almeno non sarà più una merda made in italy
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
dispiace, ma normalmente dura 90000
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Sono davvero sorpreso di tante reazioni come se uno gli avesse toccato la mamma o la sorella, non molto tempo fa, scrissi dei problemi che ho avuto con la Mercedes, sia la mia che di mia moglie, ebbene furono topic di inkatzatura verso MB e nessuno mi contesto' nulla, oggi che contesto giustamente la fiat, ecco che vengo assalito come fossi un reazionario nemico della patria....
Che delusione, pensavo che solo i francesi erano quelli che negavano anche l'evidenza + scioccate pur di difendere la tour eiffel .. mi sbagliavo, forse lungo lo stivale i paraocchi sono anche + stretti e dolorosi![]()
La Mercedes, quelle degli ultimi anni fanno veramente schifo.
Hanno perso anche la proverbiale qualità e affidabilità tedesca.
Lo dico sul serio.
Contento?
Speriamo ci metta una pezza Schumacher![]()