Super Bowl, il miracolo dei Santi e New Orleans umilia i Colts - Repubblica.it
dicono che da dopo l'uragano siano diventati più forti....![]()

Super Bowl, il miracolo dei Santi e New Orleans umilia i Colts - Repubblica.it
dicono che da dopo l'uragano siano diventati più forti....![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

era pure in diretta sulla RAI
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

e invece...
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

GRANDI GIGLIATI
![]()

:bellissima partita hanno vinto i Saints,mi fa piacere il loro primosuperbowl!!!io tifo per S.Francisco 49ers!!!
Visto tutto, ma onestamente non mi è sembrata una grande partita. Alla fine mi fa piacere che Manning se la sia presa in quel posto, anche se è un grandissimo.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

nel primo quarto,pareva destinata una netta vittoria dei Colts...
Manning aveva il braccio preciso e la difesa annullava regolarmente gli attacchi mosci dei Saints...
poi...la difesa dei Colts si è dissolta nel nulla...e da li,con 2 giocate rischiose ma di impatto,i Saints han cominciato a crederci e son tornati lo squadrone che ha dominato la regular season...anche in difesa i Saints han ben preso le misure e non è bastato un buon Manning per risollevare le sorti dei Colts...e alla fine si è fatto pure intercettare e la partita è finita lì!
bravi Saints...al loro primo superbowl son già campioni!!!!
piccola nota: l' half time show degli Who è stato un pò patetico...gia con le immagini fuori sincrono,pareva un playback riuscito malebella scenografia,ma mi aspettavo un live migliore...vabbè dai,c'hanno una certa età
![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Complimenti ai Saints!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!