



ma se attraverso questo tubo del recupero olii i corpi farfallati si sporcano più facilmente.....perchè questo tubo non lo hanno messo diversamente, già a partire dalla fase di progettazione??



Appena preso questo a 6 euro spedizione compresa
Al prossimo tagliando, dopo aver pulito i corpi penso di scollegare il tubo dal basamento e tapparlo e inserire al suo posto il filtrino.
Questa modifica l'ho fatta da tempo sulla smart inserendo pero' un serbatoio di recupero in quanto il corpo farfallato e l'intercooler erano sempre zozzi e l'olio andava giu' in quanto i geni hanno messo il tubo di recupero all'imbocco della turbina![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"

Angelo ci puoi dire dove hai preso il filtro? Io ho fatto la stessa modifica al tubo dei vapori olio (infatti adesso i corpi farfallati restano lindi e luccicanti...)
però ho fatto come hai fatto tu con la smart ovvero serbatoietto all'uscita...
un filtrino come il tuo sarebbe carino, oppure come quello di Flaga...
La brigna l'è sempri la brigna!



Io l'ho acquistato qui
puntomoto.com - Home page - Filtri vapori olio
Comunque lo trovi facilmente anche dagli autoricambisti che vendono roba racing.
Quoto tutti

Ultima modifica di Bruumm; 11/02/2010 alle 21:53 Motivo: UnionePost automatica
La brigna l'è sempri la brigna!




Vabbè mi avete convinto, ieri sera ho dato un occhiata e si fa prima a mettere il filtrino diretto nel basamento che non a girare il tubo e farlo scaricare sulla catena. Si trova in un qualsiasi auto accessori per 9 euro; E grazie al cielo l'ho trovato di colore nero senza strane cromature o anodizzazioni![]()