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Risultati da 11 a 20 di 77

Discussione: recupero vapori

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di flaga
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    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    beh.... se la modifica serve x far si che i corpi farfallati non si sporchino (li ho puliti circa 2 settimane fà e infatti mi chiedevo come mai si sporcano così facilmente) allora m'interessa e quindi guarderò con attenzione questa discussione
    Puoi acquistare il filtro e applicarlo direttamente sul tubo recupero vapori olio e tappare il foro sull'airbox
    Quoto tutti

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  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
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    ma se attraverso questo tubo del recupero olii i corpi farfallati si sporcano più facilmente.....perchè questo tubo non lo hanno messo diversamente, già a partire dalla fase di progettazione??

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di angeloyzf
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    Appena preso questo a 6 euro spedizione compresa


    Al prossimo tagliando, dopo aver pulito i corpi penso di scollegare il tubo dal basamento e tapparlo e inserire al suo posto il filtrino.

    Questa modifica l'ho fatta da tempo sulla smart inserendo pero' un serbatoio di recupero in quanto il corpo farfallato e l'intercooler erano sempre zozzi e l'olio andava giu' in quanto i geni hanno messo il tubo di recupero all'imbocco della turbina
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

  5. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di flaga
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    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    ma se attraverso questo tubo del recupero olii i corpi farfallati si sporcano più facilmente.....perchè questo tubo non lo hanno messo diversamente, già a partire dalla fase di progettazione??
    Per un discorso di inquinamento per non far defluire i vapori olio
    Quoto tutti

  6. #15
    TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
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    Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Per un discorso di inquinamento per non far defluire i vapori olio
    e va beh...pure loro hanno ragione

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    Per tappare il beccuccio dell'airbox puoi infilarci uno di quei tappini in gomma cilindrici che si piazzano sotto le gambe delle sedie, e stringere per essere sicuro con un giro di fil di ferro.

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di flaga
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    Comunque per la tiger visto che c'e' parecchio spazio sotto al serbatoio conviene creare un serbatoietto "come ho fatto io" dove far confluire il tubo dello sfiato olio dal basamento e l'altra uscita del serbatoio collegare il filtro
    Questa invece e' una realizzazione di un utente di ninja series, addirittura ha utilizzato un barattolino di vernice credo



    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Per tappare il beccuccio dell'airbox puoi infilarci uno di quei tappini in gomma cilindrici che si piazzano sotto le gambe delle sedie, e stringere per essere sicuro con un giro di fil di ferro.
    Credo che sia un po' troppo rigido quel tappino..... e il fil ferro? semmai una fascetta
    Ultima modifica di flaga; 09/02/2010 alle 15:10 Motivo: UnionePost automatica
    Quoto tutti

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Credo che sia un po' troppo rigido quel tappino..... e il fil ferro? semmai una fascetta


    Dato che non ho trovato i bellissimi tappini rossi venduti come ricambio Suzuki, che si vedono nella foto sopra (presa da un forum Suzuki), ho comprato i tappini in gomma da mettere sotto le gambe delle sedie, sono morbidi e del diametro giusto si infilano perfettamente.

    Come vedi anche nella foto, dato che questi pezzi non saranno tolti con frequenza, piuttosto che sprecare una fascetta metallica o utilizzarne una in plastica, si può chiudere con un giro di fil di ferro, e nel mio caso, visto che sono un figo, ho usato fil di ferro inossidabile così che rimane sempre scintillante.

  10. #19
    TCP Rider Senior L'avatar di flaga
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    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio


    Dato che non ho trovato i bellissimi tappini rossi venduti come ricambio Suzuki, che si vedono nella foto sopra (presa da un forum Suzuki), ho comprato i tappini in gomma da mettere sotto le gambe delle sedie, sono morbidi e del diametro giusto si infilano perfettamente.

    Come vedi anche nella foto, dato che questi pezzi non saranno tolti con frequenza, piuttosto che sprecare una fascetta metallica o utilizzarne una in plastica, si può chiudere con un giro di fil di ferro, e nel mio caso, visto che sono un figo, ho usato fil di ferro inossidabile così che rimane sempre scintillante.
    Quoto
    Quoto tutti

  11. #20
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
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    Ammazza come siete professionali. Io me ne batto il culo, allungo il tubo di sfiato e lo giro in modo che scoli sulla catena. E poi con tutti quei filtri e tappi e giunti il peso aumenta vertiginosamente

    A proposito con cosa pulisco i corpi? WD40, petrolio bianco, benzina?
    Ultima modifica di n0x; 09/02/2010 alle 15:56 Motivo: UnionePost automatica

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