cosa nn ti ha riconosciuto?
a me ubuntu riconosce tutto in automatico, ho aggiunto solo i driver x il 3d nvidia
Opensource (Linux, Openoffice, Firefox, Etc...)
A Pagamento (Windows, Office, IE. Etc......)

cosa nn ti ha riconosciuto?
a me ubuntu riconosce tutto in automatico, ho aggiunto solo i driver x il 3d nvidia

scheda video, e con il raid serial ata avevo qualche prob.....

scarica la 6.10 è la nuova edizione...![]()
qui ---> http://www.ubuntu-it.org/ tramite il forum e le documentazioni varie riesci a trovare tutto l'aiuto ke vuoi...![]()
cmq domani ci sono i linux day in giro un po' ovunque...se vai col pc te lo configurano tutto...![]()
DEBIAN su AMD64 !!!
QUESTO SABATO C'E' IL LINUXDAY !!!
apro topic apposito![]()

Purtroppo non ho ancora l'adsl... finalmente forse la sett. prox attivano la centralina... era ora poi mi scarico linux e poi se riesco a sistemare il tutto...addio winzozz.....

solo 3 linuxiani??
nessun altro?

Sta genialata di Windows Vista decreterà il declino di Microzozz a favore dell'open source.
Lo sapevate che in Iraq il governo Americano ha vietato l'utilizzo di SO Opensource? Tutti i PC Iraqueni devono aver installato SOLO Windows!

Io do una mano al povero BILL anche se linux non mi dispiece x niente bisogna solo abituarsi al diverso tipo di interfaccia grafica e cmq linux ha lo svantaggio che molti programmi non ci girano primi su tutti i giochi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO