Io ho Windows...![]()
c'è qualche carabiniere qua?? perchè altrimenti non posso più parlare...
![]()
Opensource (Linux, Openoffice, Firefox, Etc...)
A Pagamento (Windows, Office, IE. Etc......)
Io ho Windows...![]()
c'è qualche carabiniere qua?? perchè altrimenti non posso più parlare...
![]()
Bill... ma l'ho vinto![]()
per i giochi linux date un occhio a questo!
http://www.capponcino.it/tremulous/index.php
![]()
Ragazzi sto provando Winzozz Vista RC1 non male come grafica anche se è coppiato molto da linux e OS x.... mi ha trovato stranamente tutti i driver tranne quelli del modem del cell..(ho un pc che mi sono assemblato da poco con un amd 64x2) ho fatto l'upgrade dei driver dal sito microsoft ed eccomi che sto navigando non male... devo ammettere che sembra funzionare
![]()
piattaforma Windows per i client, poi sui server ci facciamo anche girare mYSQl su piattaforma open, solo che, la magior parte dei clienti è ovviamente Microsoft dipendente, e le applicazioni le dobbiamo studiare abbastanza compatibili. Stiamo aiutando Bill Gates, ma il mio SysAdmin mi dice che ad esempio .net è la fine del mondo, e l'open source è ancora troppo lontano.
No il desktop è bello anche quello di linux indubbiamente ma per la prima volta installo winzozz e funziona tutto per me è un miracolo...![]()
Sto aspettando che mi colleghino l'adsl e poi mi scarico ubuntu... voglio passare anch'io all'opensource...... è che molti programmi che uso sono per win dovrò cercarli anche per linux...![]()