Intenzione: VendoRegione e Provincia: Marche PesaroAnno e chilometraggio: 2007 14000kmPrezzo: €7.500
A giugno divento papà di due gemellie, anche se a malincuore, sto valutando di uscire per qualche tempo dal giro delle due ruote; per cui sono intenzionato a vedere se c'è qualcuno interessato al mio mezzo.
La tigre è di aprile 2007 ha 14.000km ed è in condizioni perfette, sia meccaniche (nessun intervento in officina esclusi i tagliandi, tutti originali) che di carrozzeria: zero graffi e custodita sempre in garage.
Il prezzo si riferisce alla moto SENZA accessori, a parte ma solo a chi acquista la moto, ad un prezzo di €500 fornisco i seguenti accessori:
1)scarico ZARD alto
2)portapacchi SW-Motech con piastra GIVI
3)parabrezza maggiorato originale
4)borsa da serbatoio originale
Come già detto l'idea (ammesso che riesca veramente a separarmene) è quella di abbandonare per un po' le due ruote per cui non sono interessato a permute.
![]()

e, anche se a malincuore, sto valutando di uscire per qualche tempo dal giro delle due ruote; per cui sono intenzionato a vedere se c'è qualcuno interessato al mio mezzo.

.In + ,ma questo non ti tocca,quando a giugno o luglio la moglie va al mare salto in groppa alla tiger e la raggiungo appena posso,ma tu non devi fare molta strada......