Grande sul punto 2), PhacoceruS!!![]()
Putroppo il prezzo è quello: che ce posso fà.. al limite posso co-intestare con un familiare che altrove ha una classe migliore.. in modo da beneficiare della sua..

Grande sul punto 2), PhacoceruS!!![]()
Putroppo il prezzo è quello: che ce posso fà.. al limite posso co-intestare con un familiare che altrove ha una classe migliore.. in modo da beneficiare della sua..

La Genertel, che sto usando anche io, è anche l'unica compagnia (credo) che ti permette di sospendere la polizza, magari d'inverno se non utilizzi la moto, e riattivarla quando desideri. Il tutto on line!

Anche io ho genertel e posso sospenderla quando voglio.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Infatti, ragazzi... tutte opzioni (la franchigia al 5%, la sospensione, ecc..) che gli altri non consentono.. diciamo che finchè il mezzo non verrà immatricolato (aprile.. io non reggo ad aspettare, dannazione..) continuerò a tenermi informato.. a meno che, come a John Belushi, Trisha non mi faccia vedere la luce..![]()

Ah, si può chiudere, eh.. ormai vado in giro da qualche mese![]()

secondo me.... conviene puntare su un'assicurazione seria magari anche se più costosa di altre, ma almeno qunado capita qualcosa hai la sicurezza che questi ti parino il culo.... io per ora sto con groupama e non ho mai avuto problemi....anzi.... ho sempre avuto quello che mi spettava