Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 7373massimo la photo non si vede ... e te l'avevano anche detto che, insisti oggi insisti domani, poi ti sarebbe successo!!! io la vedo benissimo!!!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .........volevo farti un omaggio pur di rifarti gli occhi all'insaputa della moglie mi metteresti in mezzo ad una strada ...
Le verre est un liquide lent
in che senso?
Originariamente Scritto da speedfighter Originariamente Scritto da RobySpeed un bel tuffetto, a quest'ora .... a tutte le ore
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo No tu no ma perchè...
Originariamente Scritto da criomat ... e te l'avevano anche detto che, insisti oggi insisti domani, poi ti sarebbe successo!!! io la vedo benissimo!!!! Originariamente Scritto da Exa Antonio ma perchè... perchè no!!!
Ultima modifica di 7373massimo; 08/02/2010 alle 22:20 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da criomat ... e te l'avevano anche detto che, insisti oggi insisti domani, poi ti sarebbe successo!!! io la vedo benissimo!!!! ahecco.....
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da 7373massimo perchè no!!! CATTIVONE NON SONO PI§ TUO AMICO!!!!
Regole del Forum