Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 questa è di nervi no,a questa piacciono i nerbi
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 questa è di nervi
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 questa è di nervi beh.. cmq è levantina
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Lordsinclair povci.. andate a nanna che e' tardi.. su.. quoto Originariamente Scritto da Lordsinclair sono timido io... anche io Originariamente Scritto da 7373massimo .....credo che tu sia più depravato di MR-T ne io nè lui lo siamo Originariamente Scritto da Lordsinclair il mio amico di Zena mi conosce... Originariamente Scritto da Lordsinclair siamo 2 bravi bimbi noi.... vero Originariamente Scritto da TB Herbie 53 bella motina
però... ne scrivete,eh!!!
...ho un cuore selvatico.... "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Originariamente Scritto da bella però... ne scrivete,eh!!! ...eccola...
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo ...eccola... !!!!mi aspettavi????
Originariamente Scritto da bella !!!!mi aspettavi???? da un momento all' altro sapevo che saresti arrivata
Originariamente Scritto da bella però... ne scrivete,eh!!! post serio e costruttivo...
Originariamente Scritto da Lordsinclair post serio e costruttivo... straq8
Regole del Forum