Ragazzi, c'è una maniera per non pagare una follia il faro posteriore trasparente?
Qualcuno ha furbità segnò???

Ragazzi, c'è una maniera per non pagare una follia il faro posteriore trasparente?
Qualcuno ha furbità segnò???
be anche io sarei molto interessato all'articolo, ma a quanto pareil prezzo è quello.
ho provato anche a guardare nei vari siti di accessori per moto ma niente da fare.
Effetivamente anche io gli tengo la mira ,i prezzi + o - sono quelli , l'unico posTo dove si risparmia un pò x ora è su ebay tedesco 76 EURO SPEDITO e quello francese 69 EURO SPEDITO una 20entina di euro non tantissimo.
TRA L'ALTRO NON SONO NEMMENO ORIGINALI Xò!!!!!![]()

io l'ho preso su ebay uk a €56 spedito. se si ha un pò di pazienza e di fortuna si trova

quello del seller francese ve lo SCONSIGLIO!
oltre al fatto che a me è arrivato dopo un mese, dopo circa 3 mesi ha iniziato a sfarluccare... c'era una riga di led che non funzionava bene. l'ho aperto, ho controllato il circuito, i condensatori, tutto. niente da fare.
sono andato sul mercatino, 50€ e l'ho trovato, di una speed.![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
AZ** proprio stamattina impaziente e stanco di stare a spulciare siti in attesa del miglior prezzo ho preso quello del francesebella notizia che mi hai dato!!! una info , devo tagliare qualche filo o è tutto regolare così? li sul sito parla di frecce integrate con fili già collegati ...non ho capito mica bene..
Stessa cosa e' capitata ad un mio amico con FZ6......striscia di led che sfarfalla....è roba cinese da due lire pero' da quanto mi ha detto la Yamaha trasparente non lo commercia.....
Tra l'altro suo fratello è ingegnere elettronico e ha provato ad aggiustarlo ma è sigillato e per aprirlo si rischia di romperlo.
E' dove è arrivato ha fatto un ponte e il difetto si nota meno.
Dimenticavo.....ma sulla Jet Black,non vi piace piu' l'originale ???
io bianco non è che ce lo veda molto....boh
Ultima modifica di My Dream; 08/02/2010 alle 14:56 Motivo: UnionePost automatica
Stai dietro a quelli che montano un sottocoda completo che gli rimane il faro.