ciao qualcuno conosce la catena di negozi unionbike?come prezzi come sono si riescono a spuntare affari?grazie
ciao
ciao qualcuno conosce la catena di negozi unionbike?come prezzi come sono si riescono a spuntare affari?grazie
ciao
io passo all'onanismo
Conosco quello di Milano, è molto ben fornito ma parecchio caro, gli affari non li fai la...
Il negozio di Roma ha meno roba di quello che sembra, ed i prezzi non sono bassi. Il settore caschi è abbastanza fornito, ottimo per provare i modelli che interessano.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
io sugli accessori penso abbiano prezzi competitivi, se consideri che fanno il 20% su tutto e che su internet devi sempre aggiungere quei 10/15€ di spedizione per cose appena voluminose!!
Comunque per abbigliamento e caschi anche io adotto la regola del prova e compra altrove!
uhm
mi sa che ci faccio un salto per vedere e provare magari trovo qualche cosa in offerta grazie a tutti
ma rivenditori arlen ness a Roma?
io passo all'onanismo
inutile straquotare....
p.s. io da unionbike c'ho visto lo specchietto della FAR che ho venduto in GDA a 45 euro la coppia, a 40 ma singolo!! e in color alluminio naturale... (il mio era nero e costa di piu'...)
e come diceva peppino...
YouTube Video
![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it