sicuramente sono ottime gomme,
quello che mi interessava è la resa kilometrica...
secondo quanti km ci faccio?
il gommista me le propone a 280 euro montate...
sennò piu' o meno a lo stesso prezzo le M1 o M3
sicuramente sono ottime gomme,
quello che mi interessava è la resa kilometrica...
secondo quanti km ci faccio?
il gommista me le propone a 280 euro montate...
sennò piu' o meno a lo stesso prezzo le M1 o M3

c'è una discussione nella sez tecnica ad hoc![]()
@zzzz
io è dal 1 febbraio...giorno che avevano iniziato a "commercializzarle" che chiedo il prezzo,e i gommisti mi dicono che i listini aggiornati li avranno per fine mese![]()

SApere quanti km ci fai ,con gomme che commercializzano da pochissimo è una domanda assurda.....c'è gente (DOCG CON LA TIGER 1050)che con le z6 interact(turistiche) ci ha fatto meno di 6000km,altri (stesse gomme ,stesa moto)son andati oltre i 10000km.......Le m3 possono costare qualcosa meno (sul web vanno da i190 ai 210 euro),ma le m1 non + di 220 montate,son vecchie + di mia nonna.

il mio gommista ancora non aveva in casa la misura x la speed...comunque mi ha detto che più o meno venivano come le bt 016 che poi ho montato,cioè 250€...
le m3 le ho avute e non sono malaccio,peccato che... anche se d'aspetto sembrano ancora valide,la resa su strada non rimane al top fino alla fine della loro vita. specie l'anteriore...
comunque,la m5 guardandola da vicino...non sembra una gomma race da 2000 km...anzi,pare proprio un evoluzione della m3,quindi un pneumatico da strada che comunque consente un passo svelto e una discreta resa kilometrica...
se con l'm5 han tolto i difetti della 3,direi che han fatto una buona gomma,ma questo adesso è presto per saperlo. le premesse ci sono,però...![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

in teoria sono la loro evoluzione.
quindi sempre gomme sportive ma non esagerate....per le prestazioni pure hanno K3 e company.
secondo me non ha senso montare le M3.
le M5 sono la loro naturale evoluzione quindi correggono eventuali difetti delle precedenti....
probabilmente avranno la stessa durata o forse anke di più con migliori prestazioni.
alla fine però l'usura gomma è sempre molto variabile.....se inpenni a 200all'ora e a ogni semaforo parti a cannone puoi distruggerle in qualke settimana![]()
Ultima modifica di lorisss83; 09/02/2010 alle 14:47 Motivo: UnionePost automatica