Ciao a tutti,una piccola presentazione mi sembra doverosa,sono Andrea ho 39 anni sono di Treviso provincia,ho divesi anni di chilometri sulle due ruote e ho posseduto diverse moto con caratteristiche abbastanza diverse fra loro. Fino ad oggi e ancora per qualche giorno sono possessore di uno Z1000 del 2009 comprata a fine dicembre,moto veramente buona,con un sacco di motore ,conpatta e dalla linea aggressiva ,ma un conto e' provare il mezzo prima di conprarla cosa che ho fatto, un conto e' farci poi qualche km in piu' e usarla tutti i giorni,sono alto 190cm per 100kg quindi dopo un po molto scomoda,in piu' costretto a guidare con i talloni sulle pedane,cosa che mi da una postura sbagliata in sella e poca sensibilita' nei cambi di direzione veloci e nelle entrate in curva a velocita' un po piu' allegraotte,non riuscendo ad apprezzare a pieno la moto e rendendomi conto di aver sbagliato in pieno prendendo una moto che mai riusciro' a sfruttare per come dovrebbe essere.Facendola corta ieri ho deciso, sono stato in concessionario triumph per vedere la tiger moto che avevo gia' a sua volta visto e provato in precedenza e che mi aveva dato da subito una ottima inpressione,alla fine ho firmato il contratto per il modello tiger se ,bicolore grigio – nero, con borse rigide in tinta e paramani di serie,con ABS,molto felice e soddisfatto dell'acquisto, un po meno perche' ho dato via una moto di appena 2000km smenadoci sopra non pochi soldini
Va bene quindi adesso forse per fine settimana se no per lunedi' ritiro la nuova ,e via di tagliando un altra volta,cavolo appena finito uno ne devo cominciare un altro.
Intanto vi saluto tutti ciao a presto