Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
basta pagare e ti tocca anche lei
Originariamente Scritto da Silvan basta pagare e ti tocca anche lei appunto... io dicevo come conquista personale, non come addebito sul conto corrente ...... troppo facile, sennò
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Silvan prendila dalle spalle da dietro ti dedico questa ora se critichi pure lei, sei frocio a regà e basta co sta robba me sta a fa male la testa
Originariamente Scritto da criomat appunto... io dicevo come conquista personale, non come addebito sul conto corrente beh parla per te Originariamente Scritto da @ndre@ a regà e basta co sta robba me sta a fa male la testa
Ultima modifica di Silvan; 12/02/2010 alle 14:06 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato up x Clio
Originariamente Scritto da Intriplato si... vabò.... una classica "figa di legno" comunque ecco un'altro esempio di semplice buongusto
elastico troppo alto, mi sgamba troppo la coscia
Originariamente Scritto da Silvan ora si ragiona mooooolto beneeeeee!!!! Originariamente Scritto da Silvan prendila dalle spalle da dietro ti dedico questa ora se critichi pure lei, sei frocio questa te l'ha passata Marrazzo!!! Originariamente Scritto da Silvan beh parla per te qui hai fatto centro! Originariamente Scritto da Intriplato questa per averla orizzontale ci vuole una seg@
Ultima modifica di paolino73; 12/02/2010 alle 14:31 Motivo: UnionePost automatica
...a volte ritornano!
Originariamente Scritto da paolino73 questa te l'ha passata Marrazzo!!! osserva il seno, non è rifatto è la "classica" donna dell'est, molto statuaria
Regole del Forum