Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB ho tutto....cosa vinco????? un c@**o! scusate non ho resistito
Originariamente Scritto da Silvan un c@**o! scusate non ho resistito c'avrei scommesso!
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da massimio c'avrei scommesso! dici che sono troppo prevedibile? o è lei che è la puledra vincente?
Originariamente Scritto da Silvan dici che sono troppo prevedibile? o è lei che è la puledra vincente?
LadyB
Originariamente Scritto da Silvan dici che sono troppo prevedibile? o è lei che è la puledra vincente? la seconda che hai detto
Originariamente Scritto da massimio la seconda che hai detto chissà come nitrisce... e dopo questa me ne posso anche andare...prima che mi bannano
Originariamente Scritto da Silvan chissà come nitrisce... e dopo questa me ne posso anche andare...prima che mi bannano ma silvanooooooo!!!!!!!!!!!
...è solo un arrivederci!
Originariamente Scritto da massimio la seconda che hai detto Originariamente Scritto da Silvan chissà come nitrisce... e dopo questa me ne posso anche andare...prima che mi bannano soprattutto prima che ti tiri una roncolata in testa!!!
Ultima modifica di LadyB; 09/02/2010 alle 22:18 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LadyB soprattutto prima che ti tiri una roncolata in testa!!! silvan,da bravo mago che sei,ti consiglio di sparire
Originariamente Scritto da Silvan un c@**o! scusate non ho resistito EVVIVA!!!!!!!
Regole del Forum