Ciao ragazzi,una domanda....a chi di voi trafila olio dal paraolio pignone?,vi è mai capitato?....mi sa a nessuno,vero? sono veramente esausto di sti caxxo di problemi.....ormai vivo dal meccanico.
Ciao ragazzi,una domanda....a chi di voi trafila olio dal paraolio pignone?,vi è mai capitato?....mi sa a nessuno,vero? sono veramente esausto di sti caxxo di problemi.....ormai vivo dal meccanico.
Come ben sai non ho una Speed Four, ma la mia vecchia 955 faceva spesso la pisciatina di olio dalla leva del cambio quando stava ferma qualche giorno, o dal pignone a volte. Questo non provocava nessuno danno, se non psicologico.
Se il tuo meccanico sa di questo difetto e tiha detto che non può provocare problemi credo che lasciare perdere sia la cosa migliore.
Io consideravo la macchiolina di olio per terra un marchio di fabbrica e ci ironizzavo sopra, tanto bene o male lo facevano tutte le 955. E in effetti in 5 anni non è mai successo niente a causa di quelle piccole goccioline.
grazie boss per l'incoraggiamento...rimane comunque la paranoia psicologica.....e un pò di frustrazione,anche perchè secondo me sulla four nessuno ha mai riscontrato ciò! grazie ciao
mai avuto prob del genere ...tranne quando lubrifico eccessivamente la catena...
ps. al tuo posto darei una bella revisionatinama nn t allarmare...
nn cosa sia la pc3..cmq sono stato via per affaripoi c si mette anke l'allergia...cmq riekkomi...almeno per il momento...in futuro ki sà
![]()

pc3 power commander 3
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

secondo me esce olio vicino al pignone perchè è quello della catena che si accumula li dove fa il giro. quando tu fermi lo lascia cadere...nulla a che fare con parti sigillate. la tua moto è ok
manila, non sono daccordo , i motori non devono fare la minima goccia di olio , non esiste , i paraoli servono a questo, la guarnizioni uguale, troppo facile dire non succede nulla....diciamo che ti è andata bene..se salta il paraolio alla meglio ti smerdi lo stivale....alla peggio con l olio in pressione tiri uno boccata....non deve perdere e basta.