stavo giusto leggendo l'articolo sul corriere della sera....
per la serie chi va con lo zoppo impara a zoppicare....![]()
stavo giusto leggendo l'articolo sul corriere della sera....
per la serie chi va con lo zoppo impara a zoppicare....![]()
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.
onestamente mi spiace! Bertolaso comunque mi dava l'impressione di essere una persona seria! siamo davvero un paese irrecuperabile....
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.
Da persona seria quale è, si è già dimesso dall'incarico.
il fatto che si sia dimesso è apprezzabile....
dall'essere indagato, cosa che praticamente è quasi sempre dovuta quando sei a capo di un dipartimento con un portafoglio cospicuo come la protezione civile, all'essere colpevole manca sempre almeno un grado di giudizio, ma vedo che qui molti hanno già sentenziato la colpevolezza di bertolaso
Mi spiace, mi sembra una persona competente, nonostante gli amici aquilani iscritti in questo forum lo abbiano criticato aspramente, ma io ho vissuto il terremeto del belice nel 68 e sprechi e ritardi sono stati allucinanti, si continua ancora oggi a distanza di 40 anni a ricostruire ruderi di allora!
Io stesso, una decina di anni fa', fui indagato.
Non arrivai neppure in sede di giudizio; fu' lo stesso giudice per le indagini preliminari a stabilire che ero assolutamente estraneo ai fatti, ed a richiedere l'archiviazione della mia posizione.
Purtroppo, nel nostro paese, essere oggetto di una indagine, per qualcuno, significa automaticamente essere colpevoli... atteggiamento in contrasto con qualsiasi concetto di giustizia civile.
Credo si debba ancora maturare molto, in questo senso.