L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

vorrei fare una domanda a voi che sieter più competenti. io monto pirelli corsa3 e sono a metà. premetto che ho montato sulla speed solo queste, quindi non ho termini di paragone. molti dicono x esperienza personale, che le pirelli dopo la metà perdono tantissimo grip. quali sono le gomme che tengono fino alla fine, sempre se esistono?

Ho avuto solo esperienza con le diablo rosso per ciò che riguarda pirelli e le m3 per metzler (cugine):
le prime l'anteriore è finito a 3500km (è successo a molti con le rosso sulla tigre) e dietro cominciava a perdere la tenuta iniziale
con le metzler a metà gomma era finito il godimento,che all'inizio era veramente tanto(cambiate a 5000 per disperazione)
Con le dunlop hai una gomma che è sempre uguale dal primo all'ultimo km.

allora al cambio proverò queste famose rr. mi avevano parlato bene anche delle bt16. adesso c'è un modello nuovo o ci sono ancora?

Giovo le da a 275...
Triple Inside forever...

Mi raccomando ALE, aspetto un resoconto dettagliato delle differenze tra le Dunlop e le Pirelli-Metz![]()
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg